Vai al contenuto

[Official Topic] Lancia Ypsilon Restyling


__P

Messaggi Raccomandati:

Stamattina in occasione del tagliando ho potuto vedere dal vivo la nuova Ypsilon: mamma ragazzi che delusione, sinceramente è peggio di quanto pensavo. Cominciamo dall'esterno: molto bello il paraurti anteriore, anche se totalmente inadatto ad un uso cittadino, penso che sulla parte sporgente in tinta avrà luogo la sagra del graffio da parcheggio :D

Per il resto sono rimasto deluso dai fari posteriori, speravo fossero trasparenti, invece sono a righine e non mi piacciono. Spettacolari i cerchi da 16" tutti e due i tipi, i 15" invece preferivo i vecchi, anche se comunque sono molto simili. Ma le noti dolenti vengono all'interno. I sedili hanno delle colorazioni tristissime, la Oro Bianco ha tutti tessuti in tinte scurissime, la platino la preferivo tutta pelle, la consolle centrale color argento a mio parere è una mezza cafonata e sa di finto. Insomma dov'è finita l'eleganza che contraddistingueva questa auto? Se deve avere degli interni così tanto vale prendersi la GPunto, sono rimasto un pò interdetto. Sono contentissimo di averla presa un anno fa, perchè adesso non so se la ricomprerei, anzi quasi sicuramente no. Peccato, un'occasione persa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 419
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tonymag ...contento tu, ma alla fine secondo me questo restyling è riuscitissimo!!!!!!!!!!!quelle cromatre da schianto!!!!ma sei sicuro che hai visto new ypsilon??????quegli interni in pelle/alcantara scichissimi....... ma che capisci.....wabe cmq i gusti sono gusti, accetto il tuo parere ma di sicuro non lo condivido....ciao a presto

NAPOLETANO doc

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok lo devo ammettere ........... fino ad adesso mi era sembrata uan belal auto, ma non mi aveva dato le emozioni che mi aveva dato la mia prima Ypsilon.

Ma oggi l'ho vista..... nera, cerchi da 16" Sport, interni in pelle Tabacco, bizona .... mamma mia STUPENDA!!!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

tonymag .....sciacquati gli okki mettendo pag 15 di questo topic!!!!!! ci sono delle foto fatte da me

ciao a tutti

Foto già viste, ma soprattutto l'ho vista dal vivo, e non incontra i miei gusti. Ok fuori è sempre splendida, ma io ho preso la Ypsilon soprattutto per gli interni, e quelli nuovi non mi piacciono proprio. Questione di gusti.............

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto già viste, ma soprattutto l'ho vista dal vivo, e non incontra i miei gusti. Ok fuori è sempre splendida, ma io ho preso la Ypsilon soprattutto per gli interni, e quelli nuovi non mi piacciono proprio. Questione di gusti.............

SCUSA MA DOVE L'HAI VISTE STE FOTO??????CHE L'O FATTTE IO PERSONALMENTE......

NAPOLETANO doc

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina in occasione del tagliando ho potuto vedere dal vivo la nuova Ypsilon: mamma ragazzi che delusione, sinceramente è peggio di quanto pensavo. Cominciamo dall'esterno: molto bello il paraurti anteriore, anche se totalmente inadatto ad un uso cittadino, penso che sulla parte sporgente in tinta avrà luogo la sagra del graffio da parcheggio :D

Per il resto sono rimasto deluso dai fari posteriori, speravo fossero trasparenti, invece sono a righine e non mi piacciono. Spettacolari i cerchi da 16" tutti e due i tipi, i 15" invece preferivo i vecchi, anche se comunque sono molto simili. Ma le noti dolenti vengono all'interno. I sedili hanno delle colorazioni tristissime, la Oro Bianco ha tutti tessuti in tinte scurissime, la platino la preferivo tutta pelle, la consolle centrale color argento a mio parere è una mezza cafonata e sa di finto. Insomma dov'è finita l'eleganza che contraddistingueva questa auto? Se deve avere degli interni così tanto vale prendersi la GPunto, sono rimasto un pò interdetto. Sono contentissimo di averla presa un anno fa, perchè adesso non so se la ricomprerei, anzi quasi sicuramente no. Peccato, un'occasione persa.

Adesso cominciamo a ragionare...

Il povero Donya a tutti i diritti del mondo a godersi il proprio acquisto, rimane il fatto che l'auto è peggiorata in stile, eleganza e cromatismi. Poi io parto dal concetto che le auto si migliorano in queste occasioni e la Y è rimasta identica in ognuno dei suoi difetti (di difetti ne ha uno solo cmq, la qualità scadente nei confronti del prezzo e del marchio).

Peccato, un'occasione persa.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.