Vai al contenuto

[Official Topic] Lancia Ypsilon Restyling


__P

Messaggi Raccomandati:

sono listini vecchi..queste modifiche sono da circolari fiat di settimana scorsa..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 419
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1200 gia ivato!!! vedi su fiatautopress.com sezione lancia--) listini -----) new ypsilon e leggi la data del listino!!! e cmq c'è scritto che platino plus è disp a gennaio, mentre un paio di settimane fa c'era scritto novembre!!!!

NAPOLETANO doc

Link al commento
Condividi su altri Social

1200 gia ivato!!! vedi su fiatautopress.com sezione lancia--) listini -----) new ypsilon e leggi la data del listino!!! e cmq c'è scritto che platino plus è disp a gennaio, mentre un paio di settimane fa c'era scritto novembre!!!!

oh figa!! cosa vuoi che ti dica?!?! non sarebbe la prima volta che il tutto viene alzato, spostato ridimensionato..vuoi che ti do il numero della concessionaria così chiami?!

il fatto del pacchetto disponibile da gennaio è ESCLUSIVAMENTE perché non ci sono sensori di parcheggio..e non ci sono su nessuna ypsilon rest..da qui il pacchetto costa di più (per vendere ugualmente gli optional a pacchetto), nonché devi farti montare, se proprio non puoi farne a meno, i sensori a parte in officina da loro e costano 200 e qualche cosa..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

DONYA LE AVEVO POSTATE POI ERA SUCCESSO UN MEZZO MACELLO è HO CHIESTO DI CANCELLARE IL TOPIC..APPENA HO TEMPO LE RIMETTO..

CMQ SEMBRANO RUMORI ALLE SOSPENSIONI ABBASTANZA FASTIDIOSI CHE TRASMETTONO ANCHE VIBRAZIONI ALLO STERZO..

TIPO QUANDO IL PESO IN CORSA VIENE SPOSTATO SU UN LATO OPPURE QUANDO PRENDO BUCHE.. SEMBRA STRANO..

CMQ SEMBRA CHE DOPO CHE CI FACCIO UN Pò DI STRADA LO FACCIA DI MENO

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.