Vai al contenuto

"La Casa Dei Mostri" - Le auto più brutte di sempre!


Messaggi Raccomandati:

Ovviamente, è implicita la partecipazione di Paolo :lol:

Non ho ben capito se la mia partecipazione è implicita in quanto segugio a caccia (e ringrazio) o in quanto mostro (ringrazio uguale :D)

Visto che sono sotto bandiera Opelista, immagino tale bandiera che si attorciglia su sè stessa durante la presentazione Insignia, mentre i manager sboronano e per caso là in fondo sulla statale passa, con una pernacchia di fumo, questa.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/1d/MHV_Opel_Corsa_TR_02.jpg

Un giorno scherzavo con il conce Opel della mia zona, su questo modello, e lui mi ha detto "quando è arrivata non la volevo mettere in vetrina."

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Iola multipla prima serie non la metterei nemmeno, è semplicemente geniale, macchine come la rodius o la 3008 hanno una bruttezza fine a sè stessa, la multipla no... e poi... a me è sempre piaciuta! Moooolto meglio dell'attuale e molte sue concorrenti! :oops:

Vabbè per non divagare troppo do il mio contributo:

Pontiac Aztec, condivide la palma con la rodius...

800px-Pontiac-Aztek.jpg

Pontiac-Aztek-2002.jpg

Cioè non so se vi rendete conto... Altro che multipla e multipla... E ne volevano vendere 75ooo l'anno!

Il problema di questa macchina è che sarebbe stata perfetta (per gli americani), ha pure ottenuto il più alto indice di consumer satisfaction... avrebbe solo avuto bisogno di design degno di essere chiamato tale...

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

se vuoi, touareghino mio, puoi spopolare..

apri il garage e fotografa tutto:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

vi scrivo alcune delle auto che hanno messo in quella classifica e che per mia opinione di appassionato neanche mezza ruota ci avrebbero dovuto mettere ma va bhè.........

-audi V8: l'ammiraglia tedesca (definita anonima e complessivamente di poco esercizio stilistico :pz)

-bmw 316 compact

-lancia delta (anni 90) la coupè per intenderci

-Maserati biturbo :(r:(r

-peugeot 104 che con la LNA della citroen era una super utilitaria

-saab 900( io avrei messo la 9000 che fa schifo)

-seat fura

finito qui......dopo per le saltre gli dò ragine come per l'arna la yaris verso ma queste qui no dai......

Link al commento
Condividi su altri Social

-bmw 316 compact

-lancia delta (anni 90) la coupè per intenderci

-peugeot 104 che con la LNA della citroen era una super utilitaria

-seat fura

queste si, daiiii. eccome!

la saab 900 quale? la classica o quella degli anni '90?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

vi scrivo alcune delle auto che hanno messo in quella classifica e che per mia opinione di appassionato neanche mezza ruota ci avrebbero dovuto mettere ma va bhè.........

-audi V8: l'ammiraglia tedesca (definita anonima e complessivamente di poco esercizio stilistico :pz)........

Scusami ma IMHO ci sta tutto eh...l'Audi V8 non era altro che un'Audi 100/200 ingrandita, non ci si son sforzati per niente su quella vettura...:?

Citroen LNA/Peugeot 104 per conto mio non erano poi così brutte, Saab 900 neanche. La Seat Fura, mi chiedo in base a quale criterio sia stata presa in considerazione visto che in sostanza era una Fiat 127 3a serie con la mascherina leggermente modificata. A meno che non si dica che pure la 127 faceva schifo...:roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.