Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Vi dico solo che ho dovuto caricare la seguente foto per 4 volte prima che imageshack me l'accettasse...bruttità esagerata o c'è qualcosa di malefico?

fordscorpioe.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Pure la Matra Simca Rancho era un bell'orrendume dai:

talbotmatrarancho.jpg

1978matrarancho02.jpg

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli: per favore usa il tasto "Modifica" per aggiungere contenuti ad un messaggio appena inviato, invece di scrivere messaggi multipli ---
Inviato

Nooooooo, la Ranch (era Rancho solo su alcuni mercati, ma da noi era Ranch) era bellissimissima!!!! Quando presi la patente la volevo fortissimamente, ma ebbi paura che i miei amici mi perculassero a sangue. Fu allora che presi l'Arna.:clap

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Inviato

a me non dispiace :oops: non sarà stà bellezza.. ma non è che in contemporanea a lei chissà che capolavori ci fossero nella categoria.. se poi consideriamo il carry over estremo di questa vettura.. susu.. salviamola :lol:

Nooooooo, la Ranch (era Rancho solo su alcuni mercati, ma da noi era Ranch) era bellissimissima!!!! Quando presi la patente la volevo fortissimamente, ma ebbi paura che i miei amici mi perculassero a sangue. Fu allora che presi l'Arna.accord.gif
Inviato
a me non dispiace :oops: non sarà stà bellezza.. ma non è che in contemporanea a lei chissà che capolavori ci fossero nella categoria.. se poi consideriamo il carry over estremo di questa vettura.. susu.. salviamola :lol:

a beh, allora... :lol:

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Inviato (modificato)
Ragazzi, pure l'Alfa SZ e relativa versione spider RZ era un bel cessone
Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato (modificato)

Si vede già dai 4 bulloni che non è una vera Mercedes.

Modificato da Prestige

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/