Vai al contenuto

"La Casa Dei Mostri" - Le auto più brutte di sempre!


Messaggi Raccomandati:

inside2.jpg

e non ho nient'altro da aggiungere...:mrgreen:

No, qualcosa si può aggiungere e basta andare al quattordicesimo secondo per capire cosa:

Link al commento
Condividi su altri Social

Be basta guardare le foto per coglierle

Non voglio continuare con questo OT, ma sarei molto grato nel capire come un Fiorino potesse essere rivoluzionario:

Berlina furgonata e vetrata.

La differenza la colgo con l'introduzione del Berlingo nel '96, quello davvero rivoluzionario nel segmento.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si può dire che Twingo I non fosse spaziosissima in rapporto alle dimensioni :) e poi le immagini degli interni parlano da sole :mrgreen: comunque anche esteticamente a me è sempre piaciuta nella sua originalità e simpatia, e la trovo ancora attuale, non dimostra 21 anni..a parte negli interni un pò spartani e decisamente plasticosi ma comunque adatti al carattere giocattolesco della vettura ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione, ma non vedo nemmeno come abbia anticipato i tempi :)

A me pare che i vari Kangoo e compagnia bella si siano ispirati ad essa. Se poi prima di lei esisteva già un prodotto che univa l'auto per la famiglia e per il lavoro non saprei.

Link al commento
Condividi su altri Social

Renault faceva già l'express in versione break

100_0073.jpg

Gli Express erano diffusissimi...son completamente spariti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Renault faceva già l'express in versione break

100_0073.jpg

Gli Express erano diffusissimi...son completamente spariti.

Questo è antecedente? Non lo ricordavo. Se non erro però il Fiorino Panorama esisteva fin dalla prima serie.

Dov'è che brutta la Felicia? Piuttosto razionale direi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è antecedente? Non lo ricordavo. Se non erro però il Fiorino Panorama esisteva fin dalla prima serie.

Dov'è che brutta la Felicia? Piuttosto razionale direi :)

Sarò tardo...ma la R4 F4 e F6 che ho postato in versione Break che avrebbero di differente da quest'Express?

Furgoncini, vetrati dietro e coi posti posteriori

(L'Express è nato un anno prima del Fiorino su base Uno)

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.