Inviato 5 Aprile 200917 anni fa A titolo di curiosità, ecco alcune foto (molto piccole, purtroppo) dei manuali di 8C:
Inviato 5 Aprile 200917 anni fa Grazie Mac Peccato davvero per le dimensioni così piccole, ma mi fa comunque un certo effetto vedere il libretto "uso e manutenzione" di 8C, particolare sicuramente precluso alla maggior parte di noi... Molto Emozionante per me Modificato 5 Aprile 200917 anni fa da markos74
Inviato 11 Aprile 200916 anni fa ragazzi....oggi mi sono emozionato a mille...nel mio piccolo paesino di me--a ho visto la 8c!L'abbiamo pure pedinata per un po'...che sound....che linea...stranamente non aveva la targa davanti....era rossa coi classici cerchi a fori...ero tentato di andare a parlare col proprietario.... PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 11 Aprile 200916 anni fa ragazzi....oggi mi sono emozionato a mille...nel mio piccolo paesino di me--a ho visto la 8c!L'abbiamo pure pedinata per un po'...che sound....che linea...stranamente non aveva la targa davanti....era rossa coi classici cerchi a fori...ero tentato di andare a parlare col proprietario.... Non è che era rubata? per quanto cammina non sarebbe difficile scappare! A parte gli scherzi, anch' io l'ho vista in giro ed è di una bellezza impressionante
Inviato 11 Aprile 200916 anni fa Mi accontenterei anche di una fotocopia!! Le 5 iniezioni hanno questo scopo: - pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage - pre-main: ridurre NOx - 5 dadi - main: principale..... - Tre bocchette tonde - post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero - last: favorire la rigenerazione del DPF
Inviato 18 Aprile 200916 anni fa A parte gli scherzi, anch' io l'ho vista in giro ed è di una bellezza impressionante Dalle tue parti gira l'8C Competizione numero 500, consegnata poco tempo fa (8 aprile).
Inviato 18 Aprile 200916 anni fa Vista ieri a Brescia, zona nuovo Palagiustizia.. in mezzo al traffico cittadino è una vera opera d'arte e fuoriserie.. www.queenheaven.it Il portale sui Queen - Tutto in italiano
Inviato 18 Aprile 200916 anni fa Dalle tue parti gira l'8C Competizione numero 500, consegnata poco tempo fa (8 aprile). Come fai a saperlo??::?:
Inviato 19 Aprile 200916 anni fa Dalle tue parti gira l'8C Competizione numero 500, consegnata poco tempo fa (8 aprile). [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 19 Aprile 200916 anni fa Dalle tue parti gira l'8C Competizione numero 500, consegnata poco tempo fa (8 aprile). già che ci siamo, dalle mie parti ne è stata venduta qualcuna?