Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il cruscotto è davvero qualcosa di assurdo, brutto e incasinato. L'esterno me l'aspettavo meglio, quindi un insieme che proprio non mi piace e.... che so gia ci vedremo come nuovo status symbol davanti a locali e aziende "in" delle ns citta... solo per il marchio.

Se la stessa roba l'avessero fatta con un marchio italiano sarebbe derisa ovunque gia ora...

  • Risposte 966
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
In effetti la consolle centrale col tunnel così largo e ricco di tasti è molto aeronautica, così come il pannello con i tasti sul tetto è molto simile all'overhead panel degli aerei :lol:

Inviato

Tornando ai tasti sul tunnel centrale...

...a guardare bene, non sono tanti come sembra, e sicuramente non sono più di quanti si possono incontrare su altre auto di pari categoria.

Fa più che altro scena la disposizione...e la grandezza.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
.... che so gia ci vedremo come nuovo status symbol davanti a locali e aziende "in" delle ns citta... solo per il marchio.

Se la stessa roba l'avessero fatta con un marchio italiano sarebbe derisa ovunque gia ora...

Inviato

Gli interni sono davvero troppo elaborati: troppi tasti, troppi pulsanti che inevitabilmente saranno poco intuitivi.

Io preferisco decisamente i design più semplici, anche se capisco che gli interni contribuiranno a dare la percezione del prezzo (elevatissimo suppongo) di quest'auto

Inviato

questo abitacolo non dà certo una sensazione di eleganza....tunnel centrale esageratamente ingombrante e volgare, invasione disordinata di tastini a destra e sinistra e bocchette del clima troppo grandi

Inviato
Doppia frizione, i.d., turbo a geometria variabile sui benzina, v6, v8, v10: si, solo per il marchio...che poi è anche molto bello.

Tutta roba che trovi anche su una sportivissima Thesis, obviously. :D

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
credo che salvo rare eccezioni le automatiche con commandi al volante non usano dei paddles...a differenza delle sequenziali...

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

@ atomicstation2: purtroppo sembra che non avrà il V10 della CGT, come avrei sperato. Peccato davvero.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.