Vai al contenuto

Bmw X6 (Foto Ufficiali a Pag.50)


Messaggi Raccomandati:

bmw ha talmente tanti soldi che si può permettere

di fare veicoli senza senso, me che con buona

probabilità riesce comunque a vendere

esempi sono questa x6 la x3 la mini clubman

la serie 1 etc

Link al commento
Condividi su altri Social

6070731.001.Mini2L.jpg

donna al volante giusto?

per me è la macchina adatta a questa categoria...donne arricchite che vogliono il suv perchèleda'piùsicurezza per andare a fare la spesa e accompagnare i figli a scuola...l'x5 è troppo grossa...questa invece andrà bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che mi piacerà!

Solo ho un dubbio che mi terrorizza' date=' più la guardo più mi ricorda quell'aborto della SsangJong Actyon! :mrgreen:

http://images.businessweek.com/ss/05/11/whatsnewcars/image/ssangyong-actyon04.jpg

Oddio...la Actyon sarà con tutta probabilità la "ugliest car of the year 2007 per Top gear":-) come lo è stata la Kyron nel 2006 se non ricordo male e la Rodius nel 2005....per cui, prima che diventi brutta come quella....ce ne vuole d'impegno....:-)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che mi piacerà!

Solo ho un dubbio che mi terrorizza' date=' più la guardo più mi ricorda quell'aborto della SsangJong Actyon![/quote']

Bè con un altro frontale alla fine dal vivo non sarebbe malaccio anzi....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè con un altro frontale alla fine dal vivo non sarebbe malaccio anzi....

Estetica a parte... Ne deduco che non l'hai mai guidata... ;-)

E non dico altro! :-)

Anche perchè sono già OT!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Estetica a parte... Ne deduco che non l'hai mai guidata... ;-)

E non dico altro! :-)

Ma infatti parlavo di estetica...penso che alla fine le ssyoung siano come guida a livello dei veicoli commerciali o sbaglio?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti parlavo di estetica...penso che alla fine le ssyoung siano come guida a livello dei veicoli commerciali o sbaglio?

Un po' meglio ma non troppo da quello che ho provato recentemente, col grosso handycap che chi le guida le tratta come tratterebbe una X3 (potere del marketing e dell'apparenza), solo che quando si accorgono che gli spazi di arresto in frenata sono di una volta e mezza o che in curva devono andare molto più piano è già troppo tardi... :-(

Chiudo che siamo OT! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.