Vai al contenuto

mi è successa una cosa terrificante ...


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Questa mattina sono arrivato nel parcheggio ....

poi con il mio cane vado ,come sempre ,all'ascensore

l'ascensore si apre ,io salgo ,la porta i chiude ,lui rimane sul pianerottolo..io rimango con in mano il guinzaglio

che inizia salire fra le due porte ..,lo mollo subito ,cerco di fermare l'ascensore ,ma non riesco

il guinzaglio scompare .

l'ascensore si ferma due piani sotto

esco ,faccio le scale i un secondo ....lui è li tranquillo davanti alla porta con il guinzaglio che pende ...

potete immaginare cosa mi è passato per la testa !!!!!!

aggiungo che sabato mia moglie ha comprato un guinzaglio nuovo ,più sottile di quello che aveva prima ..

sono rimasto sconvolto sino a pochi minuti fa!!!

mamma mia che paura ..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

....azzo, roba da film del terrore, ti è andata bene.

primo: comlimenti per la prontezza di spirito di mollare il guinzaglio.

secondo: hai avuto c..lo che non si è incastrato da qualche parte.

strano però che l'ascensore non si sia bloccato immediatamente allo schiacciare lo stop

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Meno male va...che nn e' successo nulla.....Da quando ho la bestiola :lol::lol: ,sono diventato terribilmente sensibile nei confronti dei cani.....

Pensa che Bruno ogni tanto,sopratutto quando lo stiamo mettendo in macchina,se la svigna...e l'ho gia' dovuto rincorrere un paio di volte... :shock::shock: rtacci sua....quando lo inseguo,ho l'impressione che se la rida fra se e se

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che Bruno ogni tanto,sopratutto quando lo stiamo mettendo in macchina,se la svigna...e l'ho gia' dovuto rincorrere un paio di volte... :shock::shock: rtacci sua....quando lo inseguo,ho l'impressione che se la rida fra se e se

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.