Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto nuova auto [Ypsilon,Corsa,Matiz,Punto]

Featured Replies

Inviato
Si ma quanto te lo fanno pagare sto vero e proprio gadget?

che differenza c'è fra oro giallo e bianco?

peccato che non gli abbiano messo almeno 65cv visto che tolto il 16v penso che ormai ancor più di prima la stragrande maggioranza di y avrà il 1200 8v 60cv.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 21
  • Visite 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Alla faccia sai quante cose mi compro con 150 eurini :wink: :wink:

Scusa se sono ripetitivo che differenza c'è fra le 2 oro?

Inviato
  • Autore

Ho notato con stupore che il 1.4 8v e 16 v consumano in media 0.5 l ogni 100 km di meno rispetto al 1.2 mah

cmq i comandi al volante con volante in pelle è sfizioso solo che devo vedere se c'è tra quelle in pronta consegna perchè tra una 10 giorni la prendo

poi mi piacevano i cerchi da 16 b colore(700 euro) ma forse prendo quelli da 15( 450 euro),quelli da 16 sono stupendi

anche lo skydome è molto bello (690 euro) che ne pensate?

Inviato
Ho notato con stupore che il 1.4 8v e 16 v consumano in media 0.5 l ogni 100 km di meno rispetto al 1.2 mah

cmq i comandi al volante con volante in pelle è sfizioso solo che devo vedere se c'è tra quelle in pronta consegna perchè tra una 10 giorni la prendo

poi mi piacevano i cerchi da 16 b colore(700 euro) ma forse prendo quelli da 15( 450 euro),quelli da 16 sono stupendi

anche lo skydome è molto bello (690 euro) che ne pensate?

Lascia perdere i 16 che poi smadonni su ogni buca ......... il tetto è bello, ma costa caro......... secondo me una priorità è il volanete in pelle..... cavolo come fai a guidare un macchina col volante di plastica!!! :shock:

Inviato

bravo hai fatto bene...ypsilon è la scelta migliore tra le 4....ank'io t consigli il volante....lo skydome e i cerki i colore sono spettacolari.....

Inviato
  • Autore

mi sono fatto oggi questa y! ho messo i cerchi da 16 ma nn volte in pelle dato che tra quelle in pronta consegna nn c'era purtroppo e ho urgenza della macchina dato che la mia è in panne..cmq perchè dovrei smadonnare ad ogni buca con i cerchi da 16?

Inviato
mi sono fatto oggi questa y! ho messo i cerchi da 16 ma nn volte in pelle dato che tra quelle in pronta consegna nn c'era purtroppo e ho urgenza della macchina dato che la mia è in panne..cmq perchè dovrei smadonnare ad ogni buca con i cerchi da 16?

perchè i pneumatici hanno una spalla bassa (sono dei 45) e quindi si ti danno un'auto molto piu stabilee dinamica (attenzione copiano molto la strada) ma per contro le asperità le noterai molto di piu (ne ho una anch'io con tale configurazione :wink: ). Cmq gran bella vettura ah... Di che colore é? i 16" quali sono i bicolore o i normali? Mi raccomando foto quando arriva :wink:

Inviato
  • Autore

Il colore è Visone STradivari un colore micalizzato molto bello credo(purtroppo dal vivo mai visto)

i Cerchi il mio sogno era farli bicolore ma nn c'era possibilità di sostituirli da un'altra macchina dovrò accontentarmi di quelli normali..

un'altra cosa che significa che i cerchi nn sono catenabili?

Inviato
Il colore è Visone STradivari un colore micalizzato molto bello credo(purtroppo dal vivo mai visto)

i Cerchi il mio sogno era farli bicolore ma nn c'era possibilità di sostituirli da un'altra macchina dovrò accontentarmi di quelli normali..

un'altra cosa che significa che i cerchi nn sono catenabili?

che nn puoi montare le catene...

quindi per l'inverno, se da te nevica spesso, ti consiglio di recuperarti, se non puoi montarti le gomme invernali, 4 belle gomme con cerchi in lamiera, magari 14" per montargli le catene...

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano