Vai al contenuto

CONSIGLIO:


DONYna

Messaggi Raccomandati:

CIAO A TUTTI VORREI CHIEDERVI UN CONSIGLIO! MIO CUGINO DEVE CAMBIARE AUTO....E' INTERESSATO ALLA MINI.

L'HA VISTA UNA USATA AD UN PREZZO INTERESSANTE 16000€ MINI COOPER S CON VARI OPTIONAL ED E' DI NOVEMBRE 2005 !!!! LUI MI HA CHIESTO DI CHIEDERE SE E' MEGLIO COMPRARE QUESTA O PRENDERLA NUOVA, IL RESTYLING?????? ASPETTO DEI VOSTRI CONSIGLI DA RIFERIRGLI

SALUTI

NAPOLETANO doc

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono dell'idea che i motori della nuova (diesel a parte che mi pare rimanga lo stesso) siano sulla carta infinitamente meglio dei "vecchi" Chrysler....

Ci sono già state delle prove su strada?

P.S.: perchè il maiuscolo?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal punto di vista "modaiolo" l'uscita della nuova ridurra' a zero l'interesse nel vecchio modello.

Comprare una vecchia adesso, se non a prezzi stracciati, equivale a sprecare denaro

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi scusate del maiuscolo !!!!! involontario

non so mio cugino dice che la nuova ,identica a questa ustata stessi optional, gli viene a fare 25000€ se non piu.... gli parlero dei vostri consigli grazie!

NAPOLETANO doc

Link al commento
Condividi su altri Social

le cooper s vanno in mano a gente che mediamente non arriva all'asse del pane e le sfrutta volentieri in malo modo...se non hai modo di vedere chi l'ha tenuta e come è stata tenuta, lascia stare..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.