Vai al contenuto

Opel Corsa M.Y. 2010 (Topic Ufficiale - 2010)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Disponibile in configurazione a tre o cinque porte, la nuova GSi scatta da 0-100 km/h in soli 8,1 secondi e raggiunge una velocità massima di 210 km/h.

nella cartella stampa riportata da www.automobilismo.it dicono 3 e 5 porte ;)

ottimo

guardate quante golf gti a 5 porte che ci sono..io ne vedo più che a 3 porte...va bene che è di un seg più sù però il concetto dell'auto è il medesimo

un'auto con un buon benzina e a 5 porte sarebbe la mia prima scelta...considerando che la linea della corsa 3 porte non mi piace neanche un po'...:)

Eh, no.

C'era solo tre porte. :mrgreen:

allìinizio c'era anche a 5 porte ;)

meglio la punto Tjet ... sport 5 porte... ed è gia disponibile ! :P

però non si è ancora capito se la versione da 150 cv sarà anche a 5 porte o solo marchiata Abarth 3 porte

Link al commento
Condividi su altri Social

Sportiva e compatta, ma senza esagerazioni? La soluzione è presto pronta ed a fare le presentazioni ci pensa una sigla che per anni ha rappresentato l’apice nella gamma Corsa, ovvero “GSI”. Opel Corsa GSI si ripresenta al suo pubblico in una veste tutta nuova, pensando più alla sostanza che all’ostentazione, caratteristica più consona alla sorella OPC presentata di recente.

La nuova piccola GSI di Rüsselsheim, che è esposta in anteprima al Salone dell’Automobile di Barcellona (7-17 Giugno 2007), non nasconde le sue velleità sportive, ma senza esagerazioni. Con un allestimento estetico modificato, composto prevalentemente da spoiler lievemente maggiorati, minigonne laterali, cerchi da 17 pollici ed uno scarico cromato, la nuova Corsa GSI si propone ad un pubblico esigente ma discreto, collocandosi a metà tra l’allestimento Sport e la versione OPC da 192 cv. All’interno l’abitacolo è arricchito da ricercati dettagli sportivi come i sedili avvolgenti di colore antracite/rosso con alti supporti laterali, il volante in pelle con inserti di colore rosso, le cinture di sicurezza anch’esse di colore rosso e la pedaliera in alluminio.

La nuova Opel Corsa GSi è disponibile con carrozzeria a 3 porte abbinata a due motorizzazioni, un benzina e una diesel: nel primo caso troviamo un motore 1.6 ECOTEC turbo benzina da 150 cavalli a 5.000 giri/minuto, mentre per quel che concerne l’offerta a gasolio è disponibile il già noto motore 1.7CDTI 125 cavalli. Con il nuovo 1.600 turbo benzina, la nuova GSi è in grado di raggiungere una velocità di 210 km/h ed i 100 km/h con partenza da fermo in 8.1 secondi. Il servosterzo elettrico ad effetto variabile progressivo, l’assetto ribassato (anteriore: 18 mm, posteriore: 15 mm) ed il controllo elettronico della stabilità (ESPPlus) e della trazione (TCPlus) di serie assicurano sicurezza s tabilità su strada.

omniauto.it

Qua dicono solo 3 Porte..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.