Vai al contenuto

non capisco il motivo................


Messaggi Raccomandati:

www.mobile.de

andate a vedere invece che far cagnara.....(N.B. già che ci siete guardate anche le 159 3.2 v6 a che prezzi girano, vendute per il loro valore invece le 2.4 automatiche..segno che vengono cercate e apprezzate...)

Non è che su un forum di auto si può sempre stare a sentire le "veline" del gruppo Fiat (per carità anche gli altri fan le "veline"..... :wink: )

c'è anche la realtà--

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

www.mobile.de

andate a vedere invece che far cagnara.....(N.B. già che ci siete guardate anche le 159 3.2 v6 a che prezzi girano, vendute per il loro valore invece le 2.4 automatiche..segno che vengono cercate e apprezzate...)

Non è che su un forum di auto si può sempre stare a sentire le "veline" del gruppo Fiat (per carità anche gli altri fan le "veline"..... :wink: )

c'è anche la realtà--

a parte che questo non dimotra nulla .....non è il mecato ,ma un'operatore.

non sappiamo come tali vetture siano li ...

per il resto sono cntento di essere una velina ...inquanto figa ,ho molta compresione per i cessi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su dai piantala con sta crociata anti Ypsilon e Musa che continui da tempo anche sparando numeri che ti sei letto da pseudo sapienti di piani produzione/numeri che di Fiat non hanno nulla e Fa una ricerca tra conce e vedi il prezzo medio di questi 3 anni con cui è stata acquistata una Ypsilon, allestimenti e accessori applicati rispetto a quello di C3, Corsa, Punto, Clio, 206 ecc... con pari motorizzazione e .... scoprirai che c'è almeno un 10%-15% di prezzo reale in piu rispetto ad altra segB

Sparate anti Ypislon....ma se 3 anni fa al lancio ho convinto 2 amiche a prendersi ypsilon si stava per prendere la polo un altra al posto della yaris (orrore paragonare lancia a toyota!!!!!) entrambe 1200 16v argento....e se avessi distrutto la barchetta un anno dopo penso che una ypsilon argento me la sarei presa anch'io è un comodino a 4ruote che mi è sempre piaciuto :lol::lol:

Ma chissà poi come mai nel 2006 nonostante il restyling atteso ypsilon sia aumentata non sarà per le magapromozioni?....tra l'altro nell'ultimo periodo vedo un altro boom di musa dopo quello iniziale...ora però quasi tutte senza cerchi in lega penso che anche li la versione diva serva molto....

10-15% prezzo reali più di Ypsilon di altre segmento B mah.... quello che non concepisco è far passare Ypsilon premuim :lol::lol::lol: io sinceramente trovo più premiumm la panda 4x4.....anzi secondo me adesso come adesso l'unica premiumm che vende alla grande del gruppo è proprio panda 4x4!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sparati anti Ypislon....ma se 3 anni fa al lancio ho convinto 2 amiche a prendersi ypsilon una al posto della polo un altra al posto della yaris entrambe 1200 16v argento....e se avessi distrutto la barchetta un anno dopo penso che una ypsilon argento me la sarei presa anch'io.

Ma chissà poi come mai nel 2006 nonostante il restyling atteso ypsilon sia aumentata non sarà per le magapromozioni?....tra l'altro nell'ultimo periodo vedo un altro boom di musa dopo quello iniziale...ora però tutte senza cerchi in lega penso che anche li la versione diva serva molto....

10-15% prezzo reali più di Ypsilon di altre segmento B mah.... e Ypsilon premuim :lol::lol::lol: io sinceramente trovo più premiumm la panda 4x4.....anzi secondo me adesso come adesso l'unica premiumm che vende alla grande del gruppo è proprio panda 4x4!!

anche la fiat 16...non a buon mercato e senza sconti

Link al commento
Condividi su altri Social

www.mobile.de

andate a vedere invece che far cagnara

Ho visto il sito, e adesso che faccio?

Telefono e mi sento rispondere che l'hanno venduta ieri ma ne hanno una uguale a 4.000 euro in più?

O che il prezzo era esentasse?

Perchè questi siti si comportano così, in germania come in italia, gli annunci troppo scontati sono "specchietti per le allodole" x farsi contattare o visitare, ma in realtà non esistono o sono prezzi netti!

Esperienza personale... :cry:

MOD cagnara ON

p.s. su quel sito 159 a 14.000 euro!

queste:

52_24.JPG9f_24.JPG

MOD cagnara OFF

Hihihi...

Scusa nucarote nn ho resistito... :wink:

Bau! 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè questi siti si comportano così' date=' in germania come in italia, gli annunci troppo scontati sono "specchietti per le allodole" x farsi contattare o visitare, ma in realtà non esistono o sono prezzi netti!

[/quote']

una tattica commerciale nemmeno suicida......dai scarface..in qualche caso può essere ma non può essere sistematico...(e poi lo fanno per macchine disponibili sul piazzale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.