Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Official Topic] FIAT Linea

Featured Replies

Inviato

Fiat Linea, la Punto con la coda...

fiatlinea1024iw2.jpg

Fiat Linea

E' prassi ormai di quasi tutti i costruttori automobilistici, in alcuni casi da lungo tempo, realizzare "derivate" a tre volumi ai propri modelli. E' arrivato ora il momento della Grande Punto, che avevamo già mostrato con pesanti camuffature, e che verrà ufficialmente presentata al Salone dell'Automobile di Istanbul (2-12 novembre 2006).

Realizzata dalla Tofas, joint-venture tra Fiat Auto e Koç Holding, nello stabilimento di Bursa in Turchia, dove vengono prodotti diversi altri modelli Fiat, la nuova vettura si chiama Fiat Linea, forse a sottolinearne l'andamento slanciato, o lo "stile italiano". Disegnata dal Centro Stile Fiat, guidato da Frank Stephenson (il "creatore" della Mini), ma sulla base della Punto di Giugiaro, la nuova vettura ha dimensioni importanti (4,56 m di lunghezza, 1,73 m di larghezza, 1,5 m di altezza e 2,6 m di passo) e, ovviamente, notevole abitabilità e grande bagagliaio (500 litri).

  • Risposte 309
  • Visite 44.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

a me sembra strabella...

almeno a vederla cosi...

deve essere venduta anche da noi...potrebbe essere l'alternativa a tante segmento c...

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Inviato
  • Autore

anch'io dubito che sia una foto ufficiale.......sarà un photoshop

Inviato

Non male come volumi (ma sarà un po stirata in questa foto?) ma non so se è una mia impressione, l'anteriore puzza di Audi in maniera opprimente.

L'ingrandimento della mascherina superiore, i profilini cromati (ridicoli...), i fari con angoli netti e altri dettagli tolgono al frontale la morbida sportività che lo caratterizzava, rendendolo molto più serio e rigoroso. Tutta da vedere la coda, dove la caduta nel ridicolo è sempre dietro l'angolo.

Cmq, a una prima occhiata, bel lavoro date le dimensioni e la dificoltà dell'intervento.

Dopo queste mie inutili considerazioni, la foto o PS è attendibile?

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

fantastica... almeno da questa inquadratura sembra veramente una piccola berlina molto dinamica... proprio quello che manca solitamente alla berline derivate da segmenti b/c (si vedano Dacia Logan, Clio 4p, la stessa palio/siena).

Sono curioso di vedere il posteriore.

La fiancata assomigliamolto alla soluzione audi A4 della serie precedente, con quell'arco molto allungato ed elegantissimo sopra la vetratura.

L'anteriore non sembra male. Direi che fiat ha proprio deciso di non buttarsi sul family feeeling eccessivo. Ad oggi convivono frontali del tutto diversi: pensate a Panda, G Punto, Idea, nuova Bravo, Croma e 500. Sono tutte diverse nelle linee del frontale! In ogni caso a mio avviso non è un male. Anzi distingue meglio i modelli che hanno loro personalità distinte...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.