Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

guarda,evidentemente abbiamo gusti differenti,ma ovviamente non è un problema, dico solo che con i 16 la 147 a me proprio non va giu', ti diro' che a sto punto la preferisco con le borchie da 15, saro' ridicolo ma la penso proprio cosi'.

Ti do perfettamente ragione quando parli di Golf o Audi con i 15, ridicole..Ieri ero in macchina con un'amico sulla sua Golf IV con i 16 e mi piace...Guardavo poi una Golf V con la stessa dimensione di cerchio e non la potevo proprio vedere, minimo ci devono andare i 17.

Per non parlare di Stilo, non vorrei apparire blasfemo ma la 5p con i 17, a mio parere, diventa decente, cosa che con i 16 proprio non avviene.

Vorrei solo capire se sono io l'anomalia oppure se c'è una vera e propria ragione tecnica per cui con le attuali linee ci stanno bene solo cerchi da 16 in su...

perche le macchine d'oggi sono molto piu alte rispetto a quelle di una volta,prova a prendere una fiesta del 90 a confronto con le attuali macchine sembra di essere su una miura direi che è per questo,se pensi che la gto ha i cerchi da 16" ;) adesso montano minimo i 18 le ferrari,saran che sono andati avanti con lo sviluppo dell'aereodinamica e tutto pero secondo me il motivo principale è la maggiore altezza delle macchine

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra semplice ragione è che il gusto estetico recente vuole che una fiancata moderna sia piuttosto spiovente (alta dietro) e che i passaruota appaiano pieni.

Fino a 10-15 anni fa era normale cacciare quattro dita tra gomma e parafango: ora è impensabile.

Questione di gusti e di convenzioni estetiche quindi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse potrebbe anche dipendere dalla percezione nella mente di tali particolari su una vettura: vedere su un'auto poco spazio tra ruota e passaruota ti riporta inconsciamente alla mente vetture filanti e sportive (trend del momento su tutti i segmenti)...

introduction-03.jpg

Vederne tanto fa venire altre associazioni di idee, non negative, ma non troppo "filanti e sportive" e che poco hanno a che fare con una segmC...

mitsubishi_l200_29_09_05.jpg

Un po' OT...;)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

E se Bravo fosse…

Intervista:

Qual è la personalità della nuova Bravo? Quando abbiamo fatto questa domanda a Frank Stephenson, ci ha risposto che per lui Bravo è come una donna italiana: sensuale, sexy, dalle forme voluminose ma tese e dinamiche. Bella, ma con carattere, con un’anima forte (gli interni) tutta sostanza e qualità, da scoprire giorno per giorno.

Frank ci racconta che per riuscire a farla così, i designer del Centro Stile hanno definito una “wish list”, una lista di desideri, di requisiti irrinunciabili per la riuscita del design.

Per rivedere la prima parte dell’intervista a Frank Stephenson.

Per rivedere la seconda parte dell’intervista a Frank Stephenson.

da www.quellichebravo.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sulle C moderne, mi piaciono da 16 in sù ;) Ma per le gomme d'inverno hò consigliato il 15" a mia zia per la sua C4 (sembrano piccolissime, ma sulla neve è meglio ;) ) d'estate ha i 17" :D

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima di questo colore! Più vedo nuove foto più mi convinco che la Fiat abbia fatto di nuovo centro. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.