Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

nel listino compaiono le pen drive con mappa italia e pen drive con mappe nord italia e paesi esteri confinanti...

se ho capito bene per usare il nav bisogna attaccare la pendrive con le mappe...ma visto che la presa usb è una sola, se mi voglio anche sentire la musica nel frattempo che faccio?? mi attacco?? la musica in quel caso la sento solo da radio o da cd? mi sembra strano...

Basta mettere gli MP3 sulla pendrive insieme alle mappe.... C'è scritto nella pagina che spiega il funzionamento del Blue&me...

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta mettere gli MP3 sulla pendrive insieme alle mappe.... C'è scritto nella pagina che spiega il funzionamento del Blue&me...

mmm capito...pero bisogna vedere qual'e la capacita delle pen drive e quanto spazio libero rimane per le canzoni..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ha mica detto che l'Astra non ha il nav di serie....evidentemente se riferiva alla Bravo ha postato nel posto giusto.

joe però non far finta di non capire eh..........lo sai benissimo a cosa mi riferivo, poi fate come volete:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.