Vai al contenuto

Il futuro della Lancia.


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

ma la derivata GT da Aurelia è quella fantomatica Stella che avevi annunciato un paio d'anni fa?

Desmo che sarabbe sta Stella annunciata dal taurello? (2 anni fa nn c'ero in questa community :cry:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Desmo che sarabbe sta Stella annunciata dal taurello? (2 anni fa nn c'ero in questa community :cry:)

guarda il link qui sotto, due anni fa si parlava di questo progetto

http://motori.tiscali.it/display/visualizzanews.php3?id=20907&precedente=,23757target,23755,23538,23074,21583,20362,18264,18090,23074,18267,18090,23538,22426,21583

Link al commento
Condividi su altri Social

Il marketing Fiat e i tifosi possono dire quello che vogliono :lol::lol::lol: , di sicuro io non la penso come loro e soprattutto l'ho mai scritto. ;) ;)

Comunque a livello di prezzo si, ma gli acquirenti di Ypsilon sono per lo più figli(e) di papà, sciure e antifiattari.Target non propriamente uguale a quello di Swift e Yaris.

Innanzitutto non mi riferivo di certo a te (In effetti cmq molto più vicino Y a micra come concetto e solo per marchio a polo che a swift, hai ragione)....ognuno la pensa a suo modo e io non mi sento assolutamente depositaria della realtà assoluta che di certo in queste analisti di target non esiste, dico solo che da 3 anni sono assolutamente convinto della necessità di una y 5porte, per questo sono felice che si faranno Y 5PORTE, e anche un alfa sportiva 2 auto che molti non volevano assolutamente per non rovinare l'immagine dei 2 marchi.....

Cmq detto tra noi al prezzo di una mini one con 14 95cv cento volte meglio una 500 abarth turbo 120cv anche se non avesse finiture propriamente da mini.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzitutto non mi riferivo di certo a te (In effetti cmq molto più vicino Y a micra come concetto e solo per marchio a polo che a swift, hai ragione)....ognuno la pensa a suo modo e io non mi sento assolutamente depositaria della realtà assoluta che di certo in queste analisti di target non esiste, dico solo che da 3 anni sono assolutamente convinto della necessità di una y 5porte, per questo sono felice che si faranno Y 5PORTE, e anche un alfa sportiva 2 auto che molti non volevano assolutamente per non rovinare l'immagine dei 2 marchi.....

Cmq detto tra noi al prezzo di una mini one con 14 95cv cento volte meglio una 500 abarth turbo 120cv anche se non avesse finiture propriamente da mini.

Concordo con te. ;)

Se la 500 avrà la qualità di Panda unito ad un buon interior design, non avrà nulla a che invidiare alla Mini su questo punto.Dovranno semmai curare maniacalmente (insomma si devono scordare di vendere una Abarth 1.4 Superfarcita di kit e di cv a 30K € ma nemmeno metterla a prezzi della 600) il posizionamento e gli allestimenti e vari pacchetti optional.

Link al commento
Condividi su altri Social

la ypsilon attuale non poteva giocare il ruolo di antimini, ma penso che il gruppo gli farà una agguerrita concorrenza non diretta in cui rischierebbe di soccombere, ma con alcune versioni sia della futura ypsilon, 500 e junior, tutti modelli che possono potenzialmente sottrarre clienti alla newmini

mi sembra ambizioso il progetto di questa aurelia e le varianti

infine non era meglio una fulvietta compatta dalla lunghezza non eccessiva e non troppo pesante da poter equipaggiare anche con motori non troppo potenti, appetibile per un pubblico giovane?

da quattroruote

Lancia in Turchia

DEBUTTO IMMINENTE

In occasione dell'inaugurazione ufficiale del Salone di Istanbul (aperto fino al 12 novembre), il brand manager della Lancia, Olivier Francois, ha anticipato che il marchio sbarcherà in Turchia nel primo trimestre del prossimo anno.

La distribuzione delle vetture (tutta la gamma, a eccezione della "Phedra") sarà gestita dalla joint-venture Tofas tra la Fiat e la locale Koc Holding.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che hanno voluto posizionare la Fulvia CC contro TT e SLK...e credo infatti che avra' dimensioni molto simili a TT cioe' sui 4,2m o poco sotto..per cui la scelta del pianale della Bravo.

Di tutte le notizie lette su quel sito sul futuro Lancia (sperando non sia una delle bufale di siti che si vogliono far pubblicita) questa è in assoluto la piu bella e grande, davvero,finalmente una bella scelta sensata... temevo che FulviaCC su pianale Punto alla fine risultasse una sorta di Tigra mentre su pianale Brera, una cosa troppo massiccia e importante: bene invece che sia stato scelto il pianale seg C come fanno i concorrenti e come fu anche la vecchia Fulvia: tra l'altro con questo pianale sono penso piu facilmente disponbili un sacco di varianti di meccaniche previste per le varie seg C del gruppo. Bene anche che Phedra si "sposti" verso una tipologia di mezzo piu vicino al multispazio dinamico tipo classe R che non al vero e proprio monovolume di questi anni (a ben vedere il cliente Phedra gia oggi non è lo stesso dei monolvolumi classici).

Mi lascia invece qualche perplessita che la futura ammiraglia (io preferisco per la Lancia di oggi a meta strada tra D e E - che non E piena) parta con lo "pseudonimo" di Aurelia: imho... preferisco si parta dal concetto di Thema... basta con il rifarsi alle Lancia anni 50 troppo classiche... la Thesis l'abbiamo gia fatta e abbiamo visto com'è andata....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.