Vai al contenuto

[RISOLTO] Alfa GT


Guest Andre

Messaggi Raccomandati:

Con l'uscita della 149 la 147 e la Gt non saranno più prodotte. Ma la coupè dell'alfa su base 147 è stato un successo e nonostante l'età vende bene.

Avrà un'erede? Che piani ci sono in proposito?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se non sbaglio si parla di una nuova GT su base 149 in tempi abbastanza accelerati, mi pare a 15 mesi dall'uscita di quest'ultima. Solo che non ho capito di preciso quando esce la 149 :lol:

tra l'altro l'aspetto con molta più curiosità della 149 ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Con l'uscita della 149 la 147 e la Gt non saranno più prodotte. Ma la coupè dell'alfa su base 147 è stato un successo e nonostante l'età vende bene.

Avrà un'erede? Che piani ci sono in proposito?

Guarda che la Gt, è su base 156, credimi, a Balocco ci lavoro spesso!

Guadagno poco, più che una Punto 1.2 ...non posso permettermi!:twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

la 147 e 156 hanno molto in comune tra loro e solo la zona posteriore è modificata e per la 147 hanno tratto esperienza dalla 156 spotwagon in quanto la struttura di rinforzo ad anello nel posteriore dovrebbe essere simile e poi da tutte queste realizzazioni hanno tratto la gt

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

la GT deriva dalla 147 GTA, è una vita che lo si sa, ovviamente il progetto è in comune alla 156, chiaramente

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

la GT deriva dalla 147 GTA, è una vita che lo si sa, ovviamente il progetto è in comune alla 156, chiaramente
come assetti sicuramente ma livello di telaio tra una 147 normale e una 147 gta non ci dovrebberò essere rinforzi strutturali estesi ,al limite forse ai duomi. la tua opinione ?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè , qualcuno non lo capisce, ma la vera falla strutturale in un telaio non sono tanto la presenza delle portiere posteriori ma il portellone posteriore e l'assenza del tetto.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.