Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Peugeot Expert/ Fiat Scudo/ Citroen Jumpy Foto Ufficiali

Featured Replies

• Risposte 108
  • Visite 27.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
mmmh, quella gente elegante e raffinata si vede proprio che non vedono l'ora di montare su sto peschereccio d'oltralpe.............:lol:

chi, i clienti di Vito Mercedes? :lol:

Inviato

Esternamente non mi dispiacciono. gli interni niente di che. unico appunto: il volante mi fa schifo, IMHO

Inviato

I sedili mi danno già l'impressione di scarsa qualità. Mi ricordano, essendo così piatti, di essere molto confrotevoli ma cedevoli. Sembrano quelli usati sulle vecchie Peugeot!

Comunque noto che il 99% delel cose utilizzate è tutto Peugeot. Di Citroen e Fiat ce n'è poco (solo il nome e i marchi stampati).

Sbaglio o nello Scudo si ha il pavimento fatto con quella plastica che veniva usata nelle auto degli anni '70 per coprire l'intera moquette?

Inviato
I sedili mi danno già l'impressione di scarsa qualità. Mi ricordano, essendo così piatti, di essere molto confrotevoli ma cedevoli. Sembrano quelli usati sulle vecchie Peugeot!

Comunque noto che il 99% delel cose utilizzate è tutto Peugeot. Di Citroen e Fiat ce n'è poco (solo il nome e i marchi stampati).

Sbaglio o nello Scudo si ha il pavimento fatto con quella plastica che veniva usata nelle auto degli anni '70 per coprire l'intera moquette?

Scusa perchè nelle auto citroen il 100% della componentistica non é Peugeot??? :lol: Sono dello stesso gruppo di che ti stupisci :wink:

Inviato
Scusa perchè nelle auto citroen il 100% della componentistica non é Peugeot??? :lol: Sono dello stesso gruppo di che ti stupisci :wink:

Sì, ma almeno hanno una strumentazione diversi dietro al volante, o comunque altri piccoli particolari che si differenziano. Citroen, casomai, condivide tutto con Peugeot, Qui, invece, si ha tutto quanto di derivazione PEugeot: i pannelli dele portiere sono quelli, un po' modificati, della 207, la strumentazione è Peugeot, le bocchette dell'aria sono quelle delal 307, la plafoniera è di 307... . L'unica cosa è il volante che è lo stesso di 807, C8, Ulysse e Phedra.