Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tecnica per saltare la pasta in padella

Featured Replies

Inviato

Potra' sembrare un topic stupido ma è una cosa che vorrei imparare.

Da tre mesi vivo da solo e sto cominciando ad avvicinarmi al mondo della cucina,devo dire con buoni risultati fino ad oggi.Mi piacerebbe, quando faccio la pasta e la unisco al sugo, saltare il tutto in padella, come fanno i cuochi, ho provato a casa ma con pessimi risultati.Secondo voi ci vuole qualche apposita padella o qualche tecnica particolare per riuscire ad unire pasta e sugo in questa maniera?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

ci vuole polso..

torno da un anno di vita da solo, preparati a spalmare un bel pò di pasta sulla parete del fornello, ma alla fine con un pò di costanza impari pure tu! buona fortuna! :D:D

Inviato
  • Autore
ci vuole polso..

torno da un anno di vita da solo, preparati a spalmare un bel pò di pasta sulla parete del fornello, ma alla fine con un pò di costanza impari pure tu! buona fortuna! :D:D

pero',saperlo fare, fa figo davanti ad una ragazza,vero?... :lol::lol::lol:

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

specialmente se è straniera!

ma in realtà, con la maggior parte degli stranieri già il fare una buona pasta al pomodoro ti fa fare una gran figura...

:wink:

Inviato

Io cuocio la pasta (quella corta poiché per gli spaghetti ci vorrebbe una pentola più grossa di quelle che ho) direttamente nel sugo: metti il sugo nella pentola, lo annacqui un poco e vi aggiungi la pasta cruda. In un pentolino a parte fai scaldare un altro po' d'acqua che aggiungerai di volta in volta alla pasta quando questa diventerà troppo asciutta; insomma cuoci la pasta come si cuoce un risotto.

Credimi il risultato è molto migliore anche se ci vuole più tempo per far cuocere la pasta così. :wink:

Inviato

Innanzi tutto porzioncina da ristorante in padella da mensa dell'esercito... :D:D e poi tanto tanto esercizio e tanta tanta pasta buttata per terra...

Come qualcuno ha giustamente già detto, vai molto di polso e poco di braccio...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

Inizia con far saltare la frittata

che è un pezzo uni

quando sei sicuro passa alla pasta

Il segreto è nell'essere sciolti se hai paura

di sbagliare, sbagli