Vai al contenuto

J-Gian

Censimento riservato ai possessori di GPunto  

78 voti

  1. 1. Censimento riservato ai possessori di GPunto

    • Benzina 1.2 65 cv
    • Benzina 1.4 8V 77 cv
    • Benzina 1.4 StarJet 95 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 120 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 155 cv [ABARTH]
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 cv
    • Diesel 1.3 M-Jet 90 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 120 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 130 cv
    • Altre motorizzazioni (in futuro...)


Messaggi Raccomandati:

Le uniche immagini che ho trovato in giro sono queste (almeno uno è un PS).

In pratica è una Sport con un pacchetto estetico aggiuntivo?

small_b%5Em_sport_blu.jpgsmall_b%5Em_sport_nerA.jpg

Da quello che ho capito è un 'sostitutivo' di Sport pensato per i giovani per le motorizzazioni (meno sportive) dove l'allestimento Sport non è presente.

Ma con Sport ha poco a che fare, in quanto credo sia basata sulla versione Active a cui si aggiungono gli optional di cui sopra (no ESP, no airbag laterali, etc).

Certo è che il PS inganna parecchio con i cerchi da 17" e le minigonne (sembra non incluse nella GP)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da quello che ho capito è un 'sostitutivo' di Sport pensato per i giovani per le motorizzazioni (meno sportive) dove l'allestimento Sport non è presente.

Ma con Sport ha poco a che fare, in quanto credo sia basata sulla versione Active a cui si aggiungono gli optional di cui sopra (no ESP, no airbag laterali, etc).

Certo è che il PS inganna parecchio con i cerchi da 17" e le minigonne (sembra non incluse nella GP)

le minigonne e i cerchi del 17 si possono mettere come optional, l'esp c'è solo nelle motorizzazioni migliori (cioè solo nel mjet 1.3 90cv e nel tjet 1.4 120cv) e come optional è una via di mezzo tra active e dynamic e costa poco + di una dynamic. Secondo me è un'ottimo allestimento, soprattutto mi piace quella nera.

> Fiat GRANDE PUNTO 1.3 MULTIJET 90CV DYNAMIC grigio impeccabile - '06 - 15200KM

> Renault MEGANE II 1.9 DCi 120CV LUXE DINAMIQUE grigio - '04 - 80000KM

> Fiat PUNTO I 1.2 75CV ELX rosso metallizzato - '96 - 93000KM

Link al commento
Condividi su altri Social

ho un problema sulla mia grande punto che ho notato ieri sera, mentre accelero (ma in misura minore anche quando sono fermo) sento un continuo "cigolio" proveniente dal motore, cosa potrebbe essere?

Comunque martedì la porto in garanzia a far sistemare frecce e portiere posteriori e quindi lo faccio sentire.

Che palle però... si stanno presentando tutti i problemi insieme... è una GRANDE PUNTO, MADE IN FIAT! (e si vede...)

> Fiat GRANDE PUNTO 1.3 MULTIJET 90CV DYNAMIC grigio impeccabile - '06 - 15200KM

> Renault MEGANE II 1.9 DCi 120CV LUXE DINAMIQUE grigio - '04 - 80000KM

> Fiat PUNTO I 1.2 75CV ELX rosso metallizzato - '96 - 93000KM

Link al commento
Condividi su altri Social

Punto gp con il 1.2 65cv???????? cos'è una barzelletta??

Bè uscendo dal mondo "dorato" di sto forum dove le gpunto pare abbiano tutte almeno 90cv e siano tutte sport ed emotion.....su sto numero di quattroruote c'è scritto che la motorizzazione più venduta % il 1300 multjet 75cv 31,7%....ma il 1200 65cv è quasi pari 31%, col 20% il 1300 multjet 90cv.

Quindi la active allestita sportiva ci può stare, strano cmq che la lanciano solo ora la GP quando è in listino da prima dell'estate.

Anche allestimenti c'è una netta prevalenza del medio dynamic 2-3 del totale, segue active 10,4% e solo 5,2% per le emotion e 4,2% per le sport.

La bella 5porte surclassa giustamente la 3porte 77% contro 23%.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè uscendo dal mondo "dorato" di sto forum dove le gpunto pare abbiano tutte almeno 90cv e siano tutte sport ed emotion.....su sto numero di quattroruote c'è scritto che la motorizzazione più venduta % il 1300 multjet 75cv 31,7%....ma il 1200 65cv è quasi pari 31%, col 20% il 1300 multjet 90cv.

Quindi la active allestita sportiva ci può stare, strano cmq che la lanciano solo ora la GP quando è in listino da prima dell'estate.

Anche allestimenti c'è una netta prevalenza del medio dynamic 2-3 del totale, segue active 10,4% e solo 5,2% per le emotion e 4,2% per le sport.

La bella 5porte surclassa giustamente la 3porte 77% contro 23%.

segnale che la gente, sul segmento B, cerca di spendere il meno possibile o va da chi gli fa di meno...indipendemente da motori,linea,ecc...(con tutti i limiti del caso chiaramente).

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo anche io, ma ne ho viste varie, forse un elaboratore tra Pisa e Lucca.:confused:

vendono le barre cromate per il frontale anche su ebay.

> Fiat GRANDE PUNTO 1.3 MULTIJET 90CV DYNAMIC grigio impeccabile - '06 - 15200KM

> Renault MEGANE II 1.9 DCi 120CV LUXE DINAMIQUE grigio - '04 - 80000KM

> Fiat PUNTO I 1.2 75CV ELX rosso metallizzato - '96 - 93000KM

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè uscendo dal mondo "dorato" di sto forum dove le gpunto pare abbiano tutte almeno 90cv e siano tutte sport ed emotion.....su sto numero di quattroruote c'è scritto che la motorizzazione più venduta % il 1300 multjet 75cv 31,7%....ma il 1200 65cv è quasi pari 31%, col 20% il 1300 multjet 90cv.

Quindi la active allestita sportiva ci può stare, strano cmq che la lanciano solo ora la GP quando è in listino da prima dell'estate.

Anche allestimenti c'è una netta prevalenza del medio dynamic 2-3 del totale, segue active 10,4% e solo 5,2% per le emotion e 4,2% per le sport.

La bella 5porte surclassa giustamente la 3porte 77% contro 23%.

lo so che i motori più venduti sono i meno potenti però le versioni sportive con dei motori così poco potenti le trovo ridicole poi è ovvio che le versioni sportive vanno considerate in base al tipo di auto, è molto più sportiva una Panda 100hp che una 159 1.9 mjet da 150cv.....

Personalmente tra una punto gp 1.2 e una punto 1.4 dynamic, che credo costino uguali, preferirei di sicuro quest'ultima e la considererei più sportiva anche senza spoiler e cerchi in lega.....

Poi se questi allestimenti vendono fa bene fiat a proporli, ma li trovo cmq ridicoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.