Vai al contenuto

J-Gian

Censimento riservato ai possessori di GPunto  

78 voti

  1. 1. Censimento riservato ai possessori di GPunto

    • Benzina 1.2 65 cv
    • Benzina 1.4 8V 77 cv
    • Benzina 1.4 StarJet 95 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 120 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 155 cv [ABARTH]
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 cv
    • Diesel 1.3 M-Jet 90 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 120 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 130 cv
    • Altre motorizzazioni (in futuro...)


Messaggi Raccomandati:

Bello il nuovo spot...

Cambiando discorso...nel 2007 doveva debuttare il 1.4 T-jet in doppia alimentazione a metano...come annunciato su un pdf di qualche tempo fa...che fine ha fatto???

Qualcuno ne sa qualcosa???

Sarebbe spaventoso un metano con buone prestazioni...dove lavoro abbiamo una Punto NP VAN...è scandalosamente leeeennnntaaaa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarebbe spaventoso un metano con buone prestazioni...dove lavoro abbiamo una Punto NP VAN...è scandalosamente leeeennnntaaaa

Eh si...non stento a crederlo...d'altronde è pur sempre un 1.2...

ma partendo da un 1.4 turbo con il doppio dei cavalli, la situazione potrebbe prendere una piega nettamente diversa e iniziare ad essere una valida alternativa al GPL, per non parlare di diesel e benza... ;)

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

Hanno fatto a pezzi la gamma della Punto...... non esiste più la 3porte emotion, cosi come sono scomparsi molti colori...... il mio rosso maliziono, il blu aviatore (è campato meno di un anno :D ), il blu scuro pastello e l'arancione della sport.......... praticamente ora o la prendi rosso pastello o bianca o grigia :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno fatto a pezzi la gamma della Punto...... non esiste più la 3porte emotion, cosi come sono scomparsi molti colori...... il mio rosso maliziono, il blu aviatore (è campato meno di un anno :D ), il blu scuro pastello e l'arancione della sport.......... praticamente ora o la prendi rosso pastello o bianca o grigia :D
Link al commento
Condividi su altri Social

MA è quella sorta di color carta da zucchero, simile al m'ama no m'ama della 5oo e al Tiziano (?) della Ypsilon?

L'ho incrociato giusto oggi per la prima volta e mi sono detto: toh, questo è nuovo.

Belllino però.

Na meteora...

si color " carioca cielo plumbeo",il colore che mi finiva prima nei pennarelli:lol::lol:

La vera meteora creo sia stato il verde oribile:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.