Vai al contenuto

Alfa Romeo GT Cabrio - By lilly bertone


Motron

Messaggi Raccomandati:

Su un evo abbastanza recente, se non l'ultimo, che mi ha fatto vedere un amico, compare una articolo su bertone in cui tra le altre, compare una Splendida Gt cabrio rossa fatta esclusivamente per lilly bertone...

Ragazzi che splendida auto... che peccato non averla fatta... qualcuno di voi ha magari foto o conosce i retroscena di quest'auto?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho Evo: è proprio l'ultimo numero. (038 - Novembre 2006, anche se in copertina è segnato ancora come Ottobre 2006)

Di quella GT ne avevamo già parlato su AP, comunque non credo ci siano tanti retroscena interessanti. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho Evo: è proprio l'ultimo numero. (038 - Novembre 2006, anche se in copertina è segnato ancora come Ottobre 2006)

Di quella GT ne avevamo già parlato su AP, comunque non credo ci siano tanti retroscena interessanti. :)

Scannerizzarla no... ;)

Cmq se n'era gia parlato... ed appunto di interessante c'era solo l'incazzatura generale testate.giftestate.giftestate.gif per il fatto che nn l'abbiano prodotta...

Link al commento
Condividi su altri Social

La macchina è rossa con interni panna.....l'unica cosa che non mi piace sono i cerchi super sport che, a mio giudizio, stonano un pò sul GT.

Ma la cosa interessante, che ancora non ho capito di cosa si tratti, non è la Cabrio (ormai come dicono in molti già conosciuta ma, chissà come mai non in produzione) ma quella GT modificata che posa accanto e che, STRANAMENTE, non hanno fotografato. Si intravede poco ed è di colore bordeux....mi sembra che, a giudicare da quello che si vede, che abbia una coda diversa rispetto a quella di produzione....più a goccia.

Vi ricordate un anno e mezzo fa easy driver in occasione di una visita allo stabilimento bertone, fece intravedere un prororipo sotto un telo di colore bordeux dicendo "ecco in anteprima uno scorcio del prototipo che bertone presenterà al prox salone dell'automobile". Dal faro si riconosceva che era un Gt. Ecco, credo che qeulla sagoma bordox accanto alla cabrio fosse QUEL prototipo mai visto.....chi ne sa qualcosa in più?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.