Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
omniauto.it

Sposto..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

  • 1 mese fa...
  • Risposte 69
  • Visite 38k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
MOTORI: ARRIVA IL TDI DA 170 CV

Alla base della gamma viene ora proposta la versione con motore “baby”: 4 cilindri 1.8 TFSI con 160 CV di potenza massima e cambio meccanico-manuale a 6 marce. Due gradini più su, oltre la conosciuta TT 2.0 TFSI 200 CV, si posiziona la 2.0 TFSI con trazione integrale Quattro (con frizione elettronica Haldex) e cambio a doppia frizione S-Tronic (fino a oggi esclusivo equipaggiamento della 3.2 V6 Quattro, ancora in listino) oltre all’attuale top di gamma Audi TTS da 272 CV. Infine, la motorizzazione più attesa, quella che consente al marchio dei quattro anelli di misurare la sua proverbiale esperienza e garanzia di qualità con il motore Turbodiesel, anche nel settore delle vetture più tipicamente Coupé: la TT TDI Quattro con propulsore 2.0 Turbodiesel Common-Rail da 170 CV è una novità assoluta che proietta il motore a gasolio in una nuova dimensione e, ancora una volta, enfatizza il suo ruolo di propulsore alternativo al benzina e non più solo come unità concepita nell’ottica del risparmio (del resto, le vittorie Audi a Le Mans con l’R10 TDI e l’R8 TDI Le Mans si sono due stupefacenti leve di Marketing per rafforzare il concetto). Riuscirà a fare “strage” di clientela? Le premesse ci sono tutte.

EQUIPAGGIAMENTI

Vi sono da segnalare, poi, piccole novità per quanto riguarda gli equipaggiamenti. Con riferimento agli accessori forniti di serie, ora il sistema di informazioni per il conducente ha il display con sfondo di colore bianco e il pomello della leva del cambio S tronic ha un nuovo design. Tra gli optional, invece, si segnala la disponibilità di: pacchetto luci interne a LED, assistenza alla partenza in salita, sedili rivestiti in pelle Impuls (solo per TT Coupé) ed eliminazione (senza sovrapprezzo!) della targhetta di identificazione “TDI”.

PREZZI

Il listino della TT parte dai 30.950 euro della 1.8 TFSI Coupè, passando per i 37.400 della 2.0 TFSI S Tronic e i 43.550 euro della V6 3.2 Quattro (2.300 euro in più per il cambio S Tronic). La punta di diamante della gamma, la TTS, costa invece 46.900 euro, mentre per la versione TTS S Tronic si arriva a 49.200 euro. Parlando di Turbodiesel, la TT TDI Quattro costa 37.400 euro. Per le versioni Roadster bisogna invece mettere in conto una maggiorazione, variabile a seconda del modello scelto, tra circa 1.800 e 3.500 euro.

omniauto.it

Ecco le news..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • 2 mesi fa...
Inviato

no, non è la tts.. è una versione penso la 2-0 turbo.. è normale, qualcuna ogni tanto la vedo passare..

Inviato

Non so se solo nella mia zona ma negli ultimi mesi ci sono in giro molte TT nuova serie all'inizio era una mosca bianca come brera:):).......c'è da dire che fanno belle offerte su TT forse come prezzo reale costa meno adesso che nel 2000-1 quando un conce voleva rifilarmene una a kmo a solo.......70.000.000:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.