Vai al contenuto

Fiat Professional Fiorino (Spy)


SALESMANAGER

Messaggi Raccomandati:

dipende dal prezzo con cui esce..se come prezzo si posiziona tra punto van e doblò (passo e tetto standard), allora ci siamo..hai un veicolo su cui puoi caricare in altezza qualcosa e una discreta lunghezza (un pallet iso dovrebbe starci)..se invece sali come prezzo, è inutile, non serve a niente perché doblò assorbe tranquillamente tutti gli scopi..

l'ideale sarebbe avere il doppio portellone..e se si riesce anche quello scorrevole laterale..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

potrebbe, ed uso il condizionale, usare un portellone piccolo laterale come viene usato sul connect della ford o sul ranch della citroen..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

[minicargovo8.jpg

vista la taglia ridotta, quasi converrebbe estendere la jv a Piaggio :)

ma il Doblò rimarrà in produzione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
infatti minivargo sarà una risposta al porter di piaggio....non il sostituto di doblò

quindi in un futuro la jv potrebbe essere estesa sia a Piaggio che a Suzuki

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.