Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

sapevo di essere oggetto di scherno postando questi dati ma mi son fatto coraggio per il bene dell'umanità intera :mrgreen:

non per voler mettere le mani avanti ma è possible che siano tempi fatti in gara, questo lasciamelo dire :)

metti anche i tuoi su

• Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

E non hai postato nemmeno un tempo di SPA con la 550??

Dopo tutti km che abbiamo macinato??? :lol:

..io non ricordo nemmeno più che tempi facevo...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Il file per la temperatura gomme e freni l'ho messo nella cartella principale di gtr2. Giusto?

Ma c'è qualcosa da attivare per farlo apparire o funge in automatico?

Inviato

Ma in pratica sto PLR cambia soltanto le impostazioni del volante?

Ma non è meglio se me lo faccio io a piacimento?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato (modificato)

Il massimo che sono riuscito a fare stasera, anche se con qualche erroruccio, è stato 2.36,702 con assetto da gara breve (una via di mezzo fra le endurance e qualifiche diciamo..anche se non so quanto sia buono :D), morbide slick e poco carburante. Che schifo :S

Edit = Il file per visualizzare temperatura gomme e freni non funziona. L'ho estratto nella cartella principale ma mi da errore all'avvio, dicendomi errore in quel file li che inserisco. Eliminandolo, infatti, va tutto alla normalità...

Edit2= 2.35.042 sempre stesso assetto.

Modificato da Alessinho
Inviato

Legere sempre le instruzioni...

Installation Instructions

Download and extract the content to your GTR² installation folder.

Then you need the latest DirectX 9.0c Package. Download from Microsoft. This is required! Without the DirectX-Update GTR² won't start if the XD is installed.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato (modificato)

Ma io la directx 9.0 pensavo di averla..

Edit= Installata la directx ma il problema è sempre uguale.

Modificato da Alessinho
Inviato

allora non so quale possa essere il problema.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell