Vai al contenuto

Gtr 2


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Ah sarge.. spiegami un pò come funziona il NAW e se val la pena installarlo.

Le condizioni meteo non venivano modificate durante la gara anche grazie al solo NAP?

Inoltre... come faccio a sapere prima della gara (quando ci si schiera) quanta acqua c'è in pista? intermedie? wet? ecc ecc...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ad Enna pergusa ho girato in 1.38.900 con la Lambo Gt-R ed assetto che mi piace. Il record della pista è di 1.34.900 circa...

Con la 360 Gtc ho girato in 1.43.333 ma mi pare troppo sovrasterzante...in entrata di curva credo di perdere molto.

In questi casi cosa conviene modificare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e del gioco GTR2.

Premetto che sono da sempre un appassionato di giochi di auto, sempre giocato però con joypad, però ultimamente sono rimasto un po' deluso dalle uscite. Così cercando nuovi stimoli sulla simulazione sono entrato in questo forum e ho cominciato a leggere.

La mia domanda ora è:

GTR2 è ancora uno dei giochi migliori di simulazione?Ora che è uscito GTR EVO è migliore?C'è ancora gente che gioca a GTR2,c'è ancora movimento per questo gioco?

Tutte queste domande ve le faccio perchè prima di fare la spesa di comprarmi un volante e il gioco vorrei essere sicuro che poi posso confrontarmi con qualcuno, ecc... non che dopo 2 giorni già mi ritrovo solo e magari con gente che ha cambiato gioco.

Ho letto pure che vi incontrate online per gareggiare o provare.Io purtroppo non ho l'adsl,essendomi trasferito da poco in Spagna, però cmq potrei giocare lo stesso e darmi da fare offline.

Grazie in anticipo per tutti quelli che mi schiariranno le idee :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad Enna pergusa ho girato in 1.38.900 con la Lambo Gt-R ed assetto che mi piace. Il record della pista è di 1.34.900 circa...

Con la 360 Gtc ho girato in 1.43.333 ma mi pare troppo sovrasterzante...in entrata di curva credo di perdere molto.

In questi casi cosa conviene modificare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e del gioco GTR2.

Premetto che sono da sempre un appassionato di giochi di auto, sempre giocato però con joypad, però ultimamente sono rimasto un po' deluso dalle uscite. Così cercando nuovi stimoli sulla simulazione sono entrato in questo forum e ho cominciato a leggere.

La mia domanda ora è:

GTR2 è ancora uno dei giochi migliori di simulazione?Ora che è uscito GTR EVO è migliore?C'è ancora gente che gioca a GTR2,c'è ancora movimento per questo gioco?

Tutte queste domande ve le faccio perchè prima di fare la spesa di comprarmi un volante e il gioco vorrei essere sicuro che poi posso confrontarmi con qualcuno, ecc... non che dopo 2 giorni già mi ritrovo solo e magari con gente che ha cambiato gioco.

Ho letto pure che vi incontrate online per gareggiare o provare.Io purtroppo non ho l'adsl,essendomi trasferito da poco in Spagna, però cmq potrei giocare lo stesso e darmi da fare offline.

Grazie in anticipo per tutti quelli che mi schiariranno le idee :D

GTR2 è ancora attivissimo.... anzi: forse è il gioco più attivo dell'intero lotto.. :)

Per giocare online la cosa migliore è sicuramente inscriversi a qualche Club/forum... ma sarge potrà spiegarti meglio.

In alternativa ci siamo noi poveri sfigati che ogni tanto ci mettiamo d'accordo per fare a sportellate... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi dici che converrebbe fare la spesa(Volante+gioco)?

Purtroppo online non potrei giocarci non avendo adsl.

Comunque poi vi sfinirò di domande perchè assolutamente sarebbe la prima volta che mi avvicino ad un gioco di simulazione come lo intendete voi. ;)

E cmq preferisco un forum così fatto di poca gente ma semplice e disponibile che i grandi forum dove non si degnano di rispondere a domande che per loro sono stupidissime, ma che per chi le fa sono importanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque con la Lambo, quando col setup da giro veloce la faccio guidare al mio compagno di squadra (Un certo A. Piccini...), do un distacco di 1 secondo dal mio giro più veloce. Il problema è che ripetere sto giro non mi riesce proprio. Ieri andava benissimo l'auto, completavo tanti giri sempre sull'1.39\1.40. Oggi difficilmente completo un giro :S...

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia domanda ora è:

GTR2 è ancora uno dei giochi migliori di simulazione?Ora che è uscito GTR EVO è migliore?

Tutte queste domande ve le faccio perchè prima di fare la spesa di comprarmi un volante e il gioco vorrei essere sicuro che poi posso confrontarmi con qualcuno, ecc... non che dopo 2 giorni già mi ritrovo solo e magari con gente che ha cambiato gioco.

ciao :D

più si allarga il gruppo dei GTRisti dipendenti e meglio è

oramai il gioco si trova a 10 euro, visto oggi pomeriggio, non so lì in Spagna ma non penso sia molto differente

la saga GTR secondo me rimarrà immortale ;)

più che rimanere da solo puoi correre il rischio di stancarti, anzi arrabbiarti, dato che bisogna impratichirsi un po' per ottenere risultati discreti

ma ci si diverte anche senza andare alla ricerca del tempone ;)

il volante non corri il rischio di non usarlo, ci sono e ci saranno tanti bei giochi per usarlo ;)

prendine uno buono e ti durerà parecchio

Erroneo:il record della pista è 32.943....citofonare Prestige per ragguagli:lol::lol::lol::lol:

guarda l'altro topic :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

anche offline ci si può divertire alla grande, fai conto che per anni, prima con GTR poi con GTR2 ho corso da solo. Solo con questi altri assassini mi son messo a giocare online :D

il DPF a quel prezzo mi pare ottimo

discorso distanze: io ho un 22" distante 30-40cm dal volante che è posto su di una scrivania abbastanza alta

certo che se avessi spazio, una postazione ad hoc, non sarebbe per niente male ma chi si accontenta gode :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.