Vai al contenuto

Vespa


leopoldo

Messaggi Raccomandati:

ragazzi questo sito mi piace sempre di più....

quando ho scoperto questa sezione del forum mi sono tutto ringalluzzito...

io ho una passione vera, che solo la scarsa disponibilità economica e la poca voglia di litigare con la mia ragazza possono frenare (più che altro la disponibilità economica).

la vespa.

si, al momento ne ho solo due ma spero di poterne portare a casa altre.

ho una vespa vn2t del 1956 e un px 151 color cammeo che mio padre mi ha regalato a luglio per il mio compleanno.

ho comprato, risistemato e venduto anche una 50 prima serie sportellino piccolo del 64 e un px pre rcobaleno del 1983.

le foto delle mie vespe attuali le trovate qui....

http://www.citroen-c-club.com/forum/photoalbum_view.php?utente_view=leopoldo

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

girando e rigirando ho ritrovato questo vecchio post, le vespe adesso sono diventate 4, si sono aggiunte un altro px con freno a disco (200 questa volta) e un pk50 del 1984.

invece col "cammeo" a maggio sto organizzando un viaggio in solitaria che vedrà come tappa finale LONDRA.

vi terrò informati, se vi interessa, sugli sviluppi.

ciao ciao

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

girando e rigirando ho ritrovato questo vecchio post, le vespe adesso sono diventate 4, si sono aggiunte un altro px con freno a disco (200 questa volta) e un pk50 del 1984.

invece col "cammeo" a maggio sto organizzando un viaggio in solitaria che vedrà come tappa finale LONDRA.

vi terrò informati, se vi interessa, sugli sviluppi.

ciao ciao

Complimenti per l'acquisto, mi raccomando di pubblicare il diario e le immagini del tuo viaggio. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.