Vai al contenuto

Euro 5 - Definite le norme, si parte dal 2009


Messaggi Raccomandati:

beh, questo è un provvedimento europeo, che ne sanno come si fanno le revisioni in italia? anzi, come non si fanno?

come fanno a sapere che il formaggio di fossa è dannoso?

se ogni mctc generasse dei controlli seri per le revisioni, invece che fare quella pagliacciata on line a campione da roma..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sorvola sul sindacato, pensa solamente ad una cabina + cassone..pensa al prezzo veicolo + allestimento..se devi fare quel lavoro devi spendere per il mezzo o girare con un mezzo più scrauso..oltretutto il parco commerciali (leggeri, camion esclusi) è decisamente più basso di un qualsiasi parco auto..

e cmq, ripeto, la vita di un veicolo commerciali è indubbiamente molto più estesa di una qualsivoglia auto..

Si, ok, ma anche l'auto non è che la regalino coi fustini del Dash.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

è indubbio..non ci piove..sacrosanto..

ma non puoi pensare che uno cambi un dannato furgone allestito particolare (che ne so..pensa alle gru o alle cisterne per materiali pericolosi ecc ecc) dopo due anni perché tu hai detto così..puoi insistere per farglielo cambiare prima, ma non ogni tot, uccidi l'economia..

cmq il discorso che faccio dei furghi è valido anche per le auto eh..sia chiaro..io terrei la macchina fino alla morte..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

sDal 1° gennaio 2006 non è più possibile immatricolare autovetture Euro3 di peso inferiore a 2500 Kg.

Possono, pertanto, continuare ad essere immatricolate autovetture Euro3 di peso superiore a 2500 Kg e i fuoristrada, per tali veicoli l’obbligo di rispondenza all’Euro4 decorrerà dal 1° gennaio 2007..

Cacchio, pure questo?

Già le norme sono più blande. Se in più possono essere venduti ancora oggi dei trasatlantici che possono inquinar quanto una decina di piccole auto euro 4...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal 1° gennaio 2006 non è più possibile immatricolare autovetture Euro3 di peso inferiore a 2500 Kg.

Possono, pertanto, continuare ad essere immatricolate autovetture Euro3 di peso superiore a 2500 Kg e i fuoristrada, per tali veicoli l’obbligo di rispondenza all’Euro4 decorrerà dal 1° gennaio 2007.

adesso si spiega perchè volevano fare il superbollo x le auto con piu di 2500kg...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

dimenticate una cosa ragazzi: ma le ns ex euro sottozero, 1, 2 3, quando vengono dismesse da noi x' inquinanti dove finiscono ? nn certo dal demolitore...

mi pare una politica un po' idiota o no ? che senso ha se qui da noi c'è l'euro 17000 e in croazia è lecita la euro 1 ????

Link al commento
Condividi su altri Social

dimenticate una cosa ragazzi: ma le ns ex euro sottozero, 1, 2 3, quando vengono dismesse da noi x' inquinanti dove finiscono ? nn certo dal demolitore...

mi pare una politica un po' idiota o no ? che senso ha se qui da noi c'è l'euro 17000 e in croazia è lecita la euro 1 ????

Est Europa.

Maghreb.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ottima notizia.

Tra l'altro è una barriera all'ingresso dei cinesi che per il 2009 non riescono a essere pronti con le euro 5.

Per quanto riguarda Fiat non dovrebbero esserci problemi, i nuovi 1.6 e 2.0 mj

nascono già euro 5 e i Tfire pure.

per conto mio non é una buona notizia, poi la concorrenza cinese avrebbe costretto gli europei ad un contenimento dei prezzi, mentre così si sono auto tutelati eliminando alla fonte una concorrenza scomoda per Fiat & soci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cacchio, pure questo?

Già le norme sono più blande. Se in più possono essere venduti ancora oggi dei trasatlantici che possono inquinar quanto una decina di piccole auto euro 4...

quella che ho riportato, è la vecchia Euro4.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.