Inviato 8 Gennaio 200719 anni fa Parli ovviamente di esperienze con tutti gli aiuti divini accesi vero? Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 8 Gennaio 200719 anni fa in quelle condizioni le assistenze sono divine per tutte le auto luca Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso
Inviato 8 Gennaio 200719 anni fa E chi ha detto che non lo siano? Comunque io sulla neve con la mia Y ci vado, senza ABS, ESP e controllo di trazione… Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 8 Gennaio 200719 anni fa Autore Parli ovviamente di esperienze con tutti gli aiuti divini accesi vero?
Inviato 8 Gennaio 200719 anni fa E chi ha detto che non lo siano? Comunque io sulla neve con la mia Y ci vado, senza ABS, ESP e controllo di trazione… Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso
Inviato 8 Gennaio 200719 anni fa Ho disattivato a tratti, volevo capire le differenze.L'esperienza che ha richiesto maggiore sensibilità è stata (ovviamente) un tornante stretto, su percorso lato pista, ad elettronica assente. Ma non ho dovuto fare grandi cose, solo grande attenzione allo sterzo, al "sedere" ed al piede. Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso
Inviato 8 Gennaio 200719 anni fa Autore ottimo...importantissima la sensibilita'...ma hai tenuto premuto il tasto dsc come ti dicevo tempo fa?hai disattivato sia asr che esp per intenderci?
Inviato 8 Gennaio 200719 anni fa SI, proprio memore delle tue indicazioni ... Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso