Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Topic Ufficiale - 2007)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Sbaglio o i fendinebbia sono nuovi? Sembra abbiano piazzato quelli dell'attuale Musa sulla Ypsilon restyling.

Quelli di Ypsilon (2003-2006) erano gli stessi di Y restyling (2000-2003), poi col restyling li hanno cambiati mettendoci quelli di Musa (la parte scura di plastica e i fendinebbia piccoli e tondi).

Niente male, comunque. Il muso di Musa restyling è veramente riuscito. All'inizio ero in dubbio per le listelle cromate, ma si vede che le immagini ufficiali del lancio la rendono poco fotogenica.

Questo è un signor frontale!!

State a vedere che O.F sta facendo le cose fatte bene... anche se avrei preferito qualche cambiamento in più per la piccola Ypsilon, la quale credo terranno così (e la supporteranno con sconti e promozioni) in attesa del nuovo modello che vedremo sicuramente nei primi 6 mesi del 2009.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbaglio o i fendinebbia sono nuovi? Sembra abbiano piazzato quelli dell'attuale Musa sulla Ypsilon restyling.

Quelli di Ypsilon (2003-2006) erano gli stessi di Y restyling (2000-2003), poi col restyling li hanno cambiati mettendoci quelli di Musa (la parte scura di plastica e i fendinebbia piccoli e tondi).

Niente male, comunque. Il muso di Musa restyling è veramente riuscito. All'inizio ero in dubbio per le listelle cromate, ma si vede che le immagini ufficiali del lancio la rendono poco fotogenica.

Questo è un signor frontale!!

State a vedere che O.F sta facendo le cose fatte bene... anche se avrei preferito qualche cambiamento in più per la piccola Ypsilon, la quale credo terranno così (e la supporteranno con sconti e promozioni) in attesa del nuovo modello che vedremo sicuramente nei primi 6 mesi del 2009.

dopo tutte le caxxate che ha fatto per 1 che gli è riuscita nn lo esaltiamo troppo..

Avrà anche le ali tarpate ma sta cercando di dare al marchio un'immagine che peggio nn si può, ed inoltro il logo.. Io ,come tantissimi altrim,se fossi stato in lui nn lo avrei mai approvato,ma d'altronde è il linea con l'immagine che vuole dare al marchio

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo tutte le caxxate che ha fatto per 1 che gli è riuscita nn lo esaltiamo troppo..

Avrà anche le ali tarpate ma sta cercando di dare al marchio un'immagine che peggio nn si può, ed inoltro il logo.. Io ,come tantissimi altrim,se fossi stato in lui nn lo avrei mai approvato,ma d'altronde è il linea con l'immagine che vuole dare al marchio

Ma guardate che secondo me si sta un pò usando (qui) OF come capro espiatorio...

Non è che lui, in quanto capo del CS, che decide tutto del marchio, dall'estetica al logo, prima di lui ci sono i CdA che decidono cosa va bene e cosa no.

Poi quali sarebbero le cazzate che ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guardate che secondo me si sta un pò usando (qui) OF come capro espiatorio...

Non è che lui, in quanto capo del CS, che decide tutto del marchio, dall'estetica al logo, prima di lui ci sono i CdA che decidono cosa va bene e cosa no.

Poi quali sarebbero le cazzate che ha fatto?

non sono mica io che indirizzo l'immagine del marchio...

sarà anche il cda a fare proposte e prendere decisioni ma l'uomo piu importante per lancia e lui..

tu pensi che se nn avesse voluto il nuovo logo in questa maniera lo avrebbero fatto??? se si allora nn conta niente e sta li per bellezza..

Link al commento
Condividi su altri Social

070831_L_NuovaLanciaMusa_02_1024.jpg

Bellina su questa foto, decisamente meglio di quell'altra.

OT : Ma è possibile che Olivier François abbia sempre le braccie incrociate ???

Generalmente, è il segnale di qualcuno che non sta a suo agio.

E guardando la situazione attuale di Lancia, direi che c'è di che non essere tranquillissimi. (eufemismo, of course)

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

[OT : Ma è possibile che Olivier François abbia sempre le braccie incrociate ???

Generalmente, è il segnale di qualcuno che non sta a suo agio.

]

questa non la sapevo :lol::lol::lol:

allora io che tengo sempre le braccia incrociate quando sono al massimo della concentrazione che significa?!?!

ah scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, io (appassionato di Audi e Lancia), indipendentemente da tutto, credo sempre in ciò che disse un anno fa Olivier Francois a NonSoloModa: "Non vorrei fare nomi, ma entro dieci anni, Lancia dovrà diventare l'Audi italiana".

"Entro dieci anni, Lancia dovrà diventare l'Audi italiana" - Olivier Francois (2006)

Link al commento
Condividi su altri Social

in questa foto con OF il frontale mi piace, dà un'aria un po' più importante.

Comunque non mi straccio senz'altro le vesti: il restyling sembrerebbe riuscito, ma per me la Musa deve essere solo una dolorosa tappa di passaggio per poter avere qualcosa + degno di questo marchio.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, io (appassionato di Audi e Lancia), indipendentemente da tutto, credo sempre in ciò che disse un anno fa Olivier Francois a NonSoloModa: "Non vorrei fare nomi, ma entro dieci anni, Lancia dovrà diventare l'Audi italiana".

Veramente sarebbe l'Audi ad essere la Lancia dei tedeschi.

E lo era fino all'arrivo di Cantarella. :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.