Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io spero vivamente ke sia messa in vendita con il marchio abarth invece che con quello fiat....

Ho riesumato la diapositiva per un altro post e già che ci sono ti confermo che sarà Fiat Grande Punto versione Abarth, non lo lasceranno "marchio" a sé...

Qui sotto nel 2007, tra l'altro messa dopo il MY (solitamente in vendita tra luglio e settembre) con cui condividerà qualche piccolo cambiamento rispetto alle GPunto attuali...

fiatco0.jpg

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Do you have a source of those pictures? Considering T-JET? Would Fiat launch a Abarth with 150 hp ? They have said that they would not use the name Abarth any more for cars that were not sporty enough. 150 hp seems not enough when you compare this to the competition (Clio Sport 197 & Corsa OPC). Or will this car get the 1.8 Turbo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi convincono del tutto. In termini di autenticità intendo.

La modellazione dei paraurti sembra essere ufficiale, mentre molti dettagli sembrano più "amatoriali".

Di certo non mi entusiasma l'unificazione della forma della mascherina con quella di Bravo. Preferisco siano distinte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno sul La Nazione è già una settimana che fiat pubblicizza a pagina intera le tre vittorie nei rispettivi campionati con una bella immagine della vettura da gara su sfondo nero.

Non so le altre testate.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.