Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

Mi sembra strano che esca a breve la Bravo Abarth sinceramente. Penso che per quest'anno ci accontenteremo della Punto..

Esatto.

Di certo sarà presentata prima 500 Abarth di Bravo Abarth.

Io suppongo che la prima sia presentata al lancio e in vendita dall'inverno prossimo.

Per Bravo Abarth non credo si possa vedere prima del prossimo motorshow e per la commercializzazione, minimo 2008.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Esatto.

Di certo sarà presentata prima 500 Abarth di Bravo Abarth.

Io suppongo che la prima sia presentata al lancio e in vendita dall'inverno prossimo.

.

Penso che la scaglioneranno come fanno sempre in fiat....anzi visto il grande clamore che susciterà 500 mi pare giusto che la abarth arrivi un pò dopo, io penso non prima della metà 2008....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che la scaglioneranno come fanno sempre in fiat....anzi visto il grande clamore che susciterà 500 mi pare giusto che la abarth arrivi un pò dopo, io penso non prima della metà 2008....

Però ci sono state molte voci ufficiali o semiufficiali che parlano di 500 Abarth entro il 2007. Immagino si tratti della presentazione, ma le vendie non potrebbero arrivare molto più tardi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però ci sono state molte voci ufficiali o semiufficiali che parlano di 500 Abarth entro il 2007. Immagino si tratti della presentazione, ma le vendie non potrebbero arrivare molto più tardi.

Non so dovrei informarmi da chi di dovere

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'importante è che la 5oo Abarth arrivi quando sarà ora di sostituire la mia Y… ;)

per me la presenteranno a ginevra 2008....anche se,sarebbe una bella cosa presentarla a bologna che è il salone italiana..ma alla Fiat evidentemente non gliene frega niente

Link al commento
Condividi su altri Social

per me la presenteranno a ginevra 2008....anche se,sarebbe una bella cosa presentarla a bologna che è il salone italiana..ma alla Fiat evidentemente non gliene frega niente

??? Sai già quando verrà presentata e non ce lo dici? :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho detto "secondo me"
per me la presenteranno a ginevra 2008....anche se,sarebbe una bella cosa presentarla a bologna che è il salone italiana..ma alla Fiat evidentemente non gliene frega niente

In Italiano, la tua frase significa che SAI che NON verrà presentata in Italia: per questo ho detto che conoscevi già la data di presentazione!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.