Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La z4 coupè è un capolavoro. Punto. Veramente un peccato non riproporla, ora come ora è, a mio parere, la più bella macchina sotto i 100000 euro. Comunque speriamo non riprenda i tratti della nuova serie 7, con i 2 reni enormi e la presa d'aria inferiore rettangolare...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 344
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest frasar
Inviato
La z4 coupè è un capolavoro. Punto. Veramente un peccato non riproporla, ora come ora è, a mio parere, la più bella macchina sotto i 100000 euro. Comunque speriamo non riprenda i tratti della nuova serie 7, con i 2 reni enormi e la presa d'aria inferiore rettangolare...

Eh vabbé mo hai esagerato...Diciamo una delle 10 piú belle sotto i 100000 euro....

Inviato

Z4 coupè è spettacolare, peccato non riproporla

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
Versione coupè che, oltre a non aver praticamente mai venduto nulla, ne nella prima ne nella seconda generazione, in entrambi i casi è stata, a mio parere, un mezzo abominio stilistico, con la linea originale delle roadster a cui sono stati appiccicati sopra dei tetti che non legavano per niente.

Non è comunque detta l'ultima parola, anche per questa 3^ generazione.

beh insomma rega... personalmente la ritengo bellissima, riesce ad unire linee tonde e tese in modo perfetto.. non so perchè il concept anche se identico mi esalta di più della versione stradale

Bmw%20Z4%20Coupe%201-lg.jpg

Inviato

La Z4 coupè?

Un tetto "appiccicato" sopra alla coda della roadster. Risultato meno folle dellla Z3 coupè, ma sempre un grossisimo compromesso, parecchio disomogeneo e sbilanciato.

Il concept prefigurava una sorta di SUV coupè, fai tu. ;)

Di bello aveva i giochi di asimmetria, ma non molto di più. E nonostante questo, il tetto era risolto meglio con il resto della macchina, rispetto alla z4. :twisted:

Inviato

Sarà stata una roadster con un tetto appiccicato, ma era molto particolare, mi piace molto. E per piacere a me una crucca.. Forse proprio questa disomogeneità ma le rende interessante.

Guido ergo sum!

Inviato
La Z4 (compresa la coupè) le trovo molto belle. Peccato che è uscita in un brutto momento per questa tipologia di auto. :(

Esatto. In questo momento i coupè, supercar a parte, non li vuole nessuno, eccezion fatta per Sr3 e A5, che sono però macchine molto più sfruttabili per tutti i giorni, praticamente berline a due porte.

Nello specifico, trovo Z4 coupè molto più piacevole e originale della roadster...l'hanno uccisa proponendola solo con cilindrate e potenze al top. Una 2.0 / 2.5 secondo me avrebbe fatto più numeri.

Inviato

Io la giudico la più bella coupé compatta del mercato. Anche io la sto "corteggiando" da un po'...però il cuore è della M...è efficace...più della cayman S in pista. IMHO dopo averle provate entrambe...anche se su tracciati diversi.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

anche a me piace molto l'attuale Z4 Coupè, e dire che in genere a me non piacciono per niente le BMW "post-Bangle"....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.