Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La z4 coupè è un capolavoro. Punto. Veramente un peccato non riproporla, ora come ora è, a mio parere, la più bella macchina sotto i 100000 euro. Comunque speriamo non riprenda i tratti della nuova serie 7, con i 2 reni enormi e la presa d'aria inferiore rettangolare...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 344
  • Visite 37k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
La z4 coupè è un capolavoro. Punto. Veramente un peccato non riproporla, ora come ora è, a mio parere, la più bella macchina sotto i 100000 euro. Comunque speriamo non riprenda i tratti della nuova serie 7, con i 2 reni enormi e la presa d'aria inferiore rettangolare...

Eh vabbé mo hai esagerato...Diciamo una delle 10 piú belle sotto i 100000 euro....

Inviato

Z4 coupè è spettacolare, peccato non riproporla

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
Versione coupè che, oltre a non aver praticamente mai venduto nulla, ne nella prima ne nella seconda generazione, in entrambi i casi è stata, a mio parere, un mezzo abominio stilistico, con la linea originale delle roadster a cui sono stati appiccicati sopra dei tetti che non legavano per niente.

Non è comunque detta l'ultima parola, anche per questa 3^ generazione.

beh insomma rega... personalmente la ritengo bellissima, riesce ad unire linee tonde e tese in modo perfetto.. non so perchè il concept anche se identico mi esalta di più della versione stradale

Bmw%20Z4%20Coupe%201-lg.jpg

Inviato

La Z4 coupè?

Un tetto "appiccicato" sopra alla coda della roadster. Risultato meno folle dellla Z3 coupè, ma sempre un grossisimo compromesso, parecchio disomogeneo e sbilanciato.

Il concept prefigurava una sorta di SUV coupè, fai tu. ;)

Di bello aveva i giochi di asimmetria, ma non molto di più. E nonostante questo, il tetto era risolto meglio con il resto della macchina, rispetto alla z4. :twisted:

Inviato

Sarà stata una roadster con un tetto appiccicato, ma era molto particolare, mi piace molto. E per piacere a me una crucca.. Forse proprio questa disomogeneità ma le rende interessante.

Guido ergo sum!

Inviato
La Z4 (compresa la coupè) le trovo molto belle. Peccato che è uscita in un brutto momento per questa tipologia di auto. :(

Esatto. In questo momento i coupè, supercar a parte, non li vuole nessuno, eccezion fatta per Sr3 e A5, che sono però macchine molto più sfruttabili per tutti i giorni, praticamente berline a due porte.

Nello specifico, trovo Z4 coupè molto più piacevole e originale della roadster...l'hanno uccisa proponendola solo con cilindrate e potenze al top. Una 2.0 / 2.5 secondo me avrebbe fatto più numeri.

Inviato

Io la giudico la più bella coupé compatta del mercato. Anche io la sto "corteggiando" da un po'...però il cuore è della M...è efficace...più della cayman S in pista. IMHO dopo averle provate entrambe...anche se su tracciati diversi.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

anche a me piace molto l'attuale Z4 Coupè, e dire che in genere a me non piacciono per niente le BMW "post-Bangle"....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.