Vai al contenuto

V6 Alfa/Holden Step 2 e 4 cilindri JTB: punto della situazione...


__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

senza contare che magari un 1.9 da 175 cv o avrebbe avuto bisogno di una unita' turbo migliorata per non rischiare l'effetto di pigirzia ai bassi regimi

Se non sbaglio ALFAJTD ha detto che era più fluido e regolare dell'attuale 1900 150cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

SI SI......del resto bmw ha anche un 3000 con 231 e 286cv.......sentire certe difese mi fa di un ridere......

Io dico solo che nei loro range di potenza i Mjet su 159 sono al vertice della categoria... ;)

Il 1.9 di 150cv (160 in realta) si trova nel range 140/170 e in questo range, non ci sta molto piu performanti, il 2.0 BMW di 163cv e li come prestazioni, e ci deve stare solo il 2.0 TDI 170 che ne offre di piu...

il 2.4 di 200cv e al vertice della categoria sul range 170/200cv, dunque non vedo dove i Mjet attuali non sono al altezza della concorrenza... ;)

E parlando del 3.0d BMW di 286cv, da quello che sento, mi sa che fa fatica a reggere nl tempo, ci sono molti problemi di affidabilita...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco che BMW fa dell'eccellenza motoristica il suo vanto, ma non e; che gli altri siano cosi' indietro.

Il non utilizzo del 1.9 175 Cv e' solo politico, cosi' da non farlo utilizzare a GM

Per quanto riguarda i rapporti cavalli/litro possiamo vedere che il motore Fiat ha rispetto al BMW:

AR cilindrata 2387 potenza 200 cv cavalli/litro 83,787

BMW cilindrata 2996 potenza 258 cv ( versione monoturbo piu' potente su sr5 ) cavalli/litro 86,114

Differenza ( 2,7 % )

Quindi anche in questo caso la differenza non e' abissale.

Piuttosto un plauso a BMW per il basamento in alluminio del 2.0d.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E parlando del 3.0d BMW di 286cv, da quello che sento, mi sa che fa fatica a reggere nl tempo, ci sono molti problemi di affidabilita...

dimmi dimmi...spiegami sto concetto....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico solo che il 3.0 BiTurbo non e un mostro di affidabilita, ma arrivando ad una certa potenza specifica e pure normale... ;)

Il 2.0 TDI VW ha pure problemi...

I Mjet FIAT sono tra i piu affidabili se no i piu affidabili.

Ma sono "solo" attorno ai 80cv/l quando gli altri sono a 90cv/l e anche piu... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico solo che il 3.0 BiTurbo non e un mostro di affidabilita, ;)

io dico che frequento svariati fori del mondo bmw e non ho mai sentito nulla di simile...un conto è pensarle certe cose un conto è darle come notizie certe...

se hai documentazioni a riguardo sarei curioso di dargli uno sguardo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico solo che il 3.0 BiTurbo non e un mostro di affidabilita, ma arrivando ad una certa potenza specifica e pure normale... ;)

Il 2.0 TDI VW ha pure problemi...

I Mjet FIAT sono tra i piu affidabili se no i piu affidabili.

Ma sono "solo" attorno ai 80cv/l quando gli altri sono a 90cv/l e anche piu... ;)

E' vero, è risaputo che è cosi'..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Io personalemte sono d'accordo con alex.

E se devo fare una previsione rimpiangeremo gli L850 in alluminio, quando rivedremo il ghisone Pratola Serra.

Felice di essere smentito....:)

vabbè ragazzi...non so cosa dirvi.....

non vanno un cazzo le 159 a benza, bevono come aerei....è così che si prendono i clienti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.