Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi... Se dobbiamo incazzarci facciamolo bene: questa non deve essere la 169... Perché se fosse tale sarebbe a trazione anteriore/integrale!!!

Con uno sbalzo posteriore del genere, le ruote dietro non spingeranno mai! :?

http://img299.imageshack.us/img299/497/foto193ls3.jpg

Vediamo di capire bene cos'è, altrimenti fanculo Alfa... Da alfista stanco di essere preso per il c....

J-Gian mi sa ke ci hai visto giusto...purtroppo!! :evil:

Dal forum dell'auto italiana l'utente Progetto Tipo dice ke quel concept è solo di stile ma che cmq avrà il motore trasversale....ergo,niente TP e suppongo niente pianale M139!! :evil:

Inoltre conferma le voci della probabile chiusura del CS di Arese!!

Questa è la volta buona che mando a fan culo l'Alfa e tutto il Gruppo!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sempre Progetto Tipo scrive :"non confluirà in nessun altro centro stile, quello che è probabile è che si appalterà anche il design ad esterni, volta per volta, proprio come è successo per la Bravo e i nuovi V6 Austro Cinesi.

Ovvio non è immediato questo passaggio, ma nemmeno troppo lungo."

Nn ho parole!!

Link al commento
Condividi su altri Social

incominciano a circolare le voci di una chiusura del CS alfa romeo :twisted:

le notizie cattive non arrivano mai da sole:(

Queste notizie sono ANNI che si sanno.

Ragazzi, forse dovete rivalutare molto la "considerazione" che avete avuto sul sottoscritto e su altri.

Eravate voi a non sapere o capire o ragionare su cose che già noi sapevamo.

Se diciamo che è pericoloso lodare certe "debacle" e che la situazione è TRAGICA............. diocristo, oramai le Fiat le sta disegnando tutte Giugiaro, che su Alfa a me non piace (ha smesso di piacermi con l'Alfasud Sprint).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedasi mio post nell'altro topic... non mi stupirebbe nemmeno un po', conoscendo i miei polli.

Eh l'ho letto...cmq leggendo qua e là in giro sembrerebbe che la TP ci sia lo stesso sfruttando compenenti del Q4.Ma ke cacchio di schema tecnico è col motore trasversale??

Nn gli sono bastati i pessimi risultati dei test delle 159/Brera GTA con motore trasversale e TP??

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste notizie sono ANNI che si sanno.

Ragazzi, forse dovete rivalutare molto la "considerazione" che avete avuto sul sottoscritto e su altri.

Eravate voi a non sapere o capire o ragionare su cose che già noi sapevamo.

Se diciamo che è pericoloso lodare certe "debacle" e che la situazione è TRAGICA............. diocristo, oramai le Fiat le sta disegnando tutte Giugiaro, che su Alfa a me non piace (ha smesso di piacermi con l'Alfasud Sprint).

ovviamente quoto.

Ci davano dei retrogradi poco raffinati amanti del vecchiume...ora TUTTI i nodi stanno venendo al pettine e con ognuno di essi c'e da farsi una grassa risata...più che altro per non piangere

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso sia possibile tecnicamente una TP con motore trasversale

Unirebbe i difetti delle due soluzioni e nessuno dei pregi di entrambe.

Vabbe che Fiat auto si sta tafazzizzando, ma a tutto c'e' un limite.

Piuttosto la fai TA coi MacPherson, che andrebbe meglio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso sia possibile tecnicamente una TP con motore trasversale

Unirebbe i difetti delle due soluzioni e nessuno dei pregi di entrambe.

Vabbe che Fiat auto si sta tafazzizzando, ma a tutto c'e' un limite.

Piuttosto la fai TA coi MacPherson, che andrebbe meglio.

Ti quoto Stev....ma ti posso assicurare che questa soluzione l'hanno testata per le versioni GTA nn ricordo se di 159 o Brera ma l'hanno provata con le ovvie bestemmie dei collaudatori.....aivoglia a ruotare verso l'abitacolo il motore per bilanciare tutto!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.