Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

“Dicono le statistiche che i sogni hanno la durata di un semaforo rosso, quando al verde c'è qualcuno che non scatta significa che non ha completato il sogno", .

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ossessione sessuale per la fisioterapista?:-)

Io c'ero.....

Ma sara' che quello e' un lavoro a rischio?Voglio dire....se stai riabilitando una gamba,prima o poi,la mano,volontariamente o no....ci scappa:-)

Ah,quanti giorni passati nella fisioterapia del c.t.o.......quant era fragrante quell'odore di disinfettante&puciacca nei corridoi....:-)

Inviato
  • Autore
E chi suona già prima che scatti il verde è un eiaculatore precoce? :mrgreen:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
E chi suona già prima che scatti il verde è un eiaculatore precoce? :mrgreen:

O che sta scrivendo un messaggio... ci potrei mettere dei soldi, che quello davanti a me non parte perché ha il telefono in mano! :evil::lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
O che sta scrivendo un messaggio... ci potrei mettere dei soldi, che quello davanti a me non parte perché ha il telefono in mano! :evil::lol:

Finchè che l'ha quello davanti......il problema son quelli che lo usano quando ti stanno dietro.....col risultato di un conto del carrozziere di 1800€ e di due settimane di collare....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

"Quegli occhi, quel paio d'occhi che brillavano, sembravano due fari, due torce. E quel sorriso così accecante sembrava di vedere il sole quando lei rideva. Quando un'uomo sente addosso quello sguardo, quell'espressione, è inevitabile che gli esploda qualcosa dentro.te pensi che Io abbia avuto un infarto,ma io ne ho avuti tre-quattro di infarti. Il primo sicuramente quando ci siamo visti la prima volta, il secondo quando mi ha accarezzato, il terzo quando ci siamo baciati qui. Ma ne è valsa veramente la pena......."

Il mio cuore ha fatto le capriole sentendo e pensando alla mia fidanzata....e non sto scherzando!

[sIGPIC][/sIGPIC]