Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La seconda nasona.......

Featured Replies

Inviato

Ok ancora il contratto va firmato.

Cmq si è definita, dopo qualche pensiero notturno, la nuova Fusimobile in sostituzione dell'attuale.

L'auto sarà una 147, 3 porte, distinctive, JTDm 120cv, colore esterno blu montecarlo met. e interno in Alfatex nero. Così ci rificco i miei sedili GT, che ora ho rimosso, e usare quelli di serie pare di star seduto sulle panche.......

Accessori e opzionali:

oltre al metallizzato, il volante e il pomello in legno: sono nostalgico e retorgrado, a me piace guidare coi guanti in pelle e pelle su pelle si sciupano sia i guanti che il volante e cmq non serve a una mazza........ poi visto che il legno ultimamente se lo filano in pochi, OVVIAMENTE il Fusi deve differenziarsi dai mufloni e accetta di pagarsi 150 euro per questo accessorio (maledetti loro prima era opzionale costo zero).

Poi l'assetto, assolutamente, i SUV non mi piacciono e le 147 con le confort vorrei sapere chi le ha deliberate. Peccato, ma anche per fortuna, che l'assetto sportivo Alfa non è esasperato, ma corregge molto sia visivamente che su strada......praticamente ritorna un po' come se fosse la serie0 (che personalmente ritengo la + indovinata di assetto). Peccato che per renderla a modo come assetto paghi 280 euro.

Per i cerchi, stante l'offerta "cui non si dice di no" del conce se gli lascio i TI da 7.5 e le gomme seminuove, ho optato per i 17 più economici, ovvero gli sport diamantati (che hanno il non trascurabile pregio di essere semplici a pulirsi, altro che i TI o i raggi in generale). Altri 350 euro.

Poi la sborronata, la cosa che mi fa d+ preoccupare.

E' vero che con 700 euro mi prendevo le cinque porte......... (ma perdevo la possibilità di mettere i battitacco TI) o che me li potevo anche tenere in tasca ma............ insomma, ho voluto provare l'ebbrezza del tetto apribile :P

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

• Risposte 191
  • Visite 31.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma spero che tu ti debba pagare solo gli optional…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

complimenti e in bocca al lupo!

io ho ordinato proprio sabato un gt!

'09 Bmw 530d X-drive Futura Touring

'09 Smart Passion 999turbo

Inviato
  • Autore
Ma spero che tu ti debba pagare solo gli optional…

firmaboh.jpg

Inviato

Beh, prima esageravo… ;)

Comunque spero che alla fine non ti facciano pagare la differenza tra il prezzo della nuova e la valutazione del tuo usato. Spero sia un'offerta fatta per "fidelizzare" con il cliente… :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore
Beh, prima esageravo… ;)

Comunque spero che alla fine non ti facciano pagare la differenza tra il prezzo della nuova e la valutazione del tuo usato. Spero sia un'offerta fatta per "fidelizzare" con il cliente… :)

firmaboh.jpg

Inviato

auguroni fusi:wink:.............bella l'unica cosa che a me non piace(è ovviamente una cosa soggettiva) sono il volante ed il pomello in legno, per il resto tutto ok

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
  • Autore
Complimenti Fusi, sono felice che tu sia rimasto in Alfa :-).

Ma avrei scommesso sulla Q2.. :-):-)

firmaboh.jpg