Vai al contenuto

[1° Contest] Crea un "vero" SUV FIAT


Messaggi Raccomandati:

So che ormai è tardi ma ho voluto provare a buttare giù qualcosa pure io :D

A dire il vero è da quando è partito il contest che ci lavoro ma avevo troppi esami nel mezzo e ci lavoravo a tratti.. ero anche un pò indeciso su come farlo, poi ieri sera ho buttato giù un frontale che mi è piaciuto e l'ho salvato.

Il posteriore è un pò meno ispirato, l'ho fatto oggi pomeriggio. Mi rendo conto ora che è un pò aston nel frontale.. quasi twenty twenty, ma ci si potrebbe lavorare su ;)

suvfiataj4.th.jpg

23.gif per me sei sempre il migliore nei disegni

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Grande D-sign!!! anche per me i tuoi disegni sono sempre il massimo!!!

Ricordo ancora la tua prima proposta di SUV Fiat... secondo me già quella era veramente bella!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

So che ormai è tardi ma ho voluto provare a buttare giù qualcosa pure io :D

A dire il vero è da quando è partito il contest che ci lavoro ma avevo troppi esami nel mezzo e ci lavoravo a tratti.. ero anche un pò indeciso su come farlo, poi ieri sera ho buttato giù un frontale che mi è piaciuto e l'ho salvato.

Il posteriore è un pò meno ispirato, l'ho fatto oggi pomeriggio. Mi rendo conto ora che è un pò aston nel frontale.. quasi twenty twenty, ma ci si potrebbe lavorare su ;)

suvfiataj4.th.jpg

molto bella nonostante i fari posteriori che mi ricordano la sfortunatissima brava

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo ancora la tua prima proposta di SUV Fiat

Eh già, ho ancora il frontale in Avatar :D

Avevo l'intenzione di ripostare pari pari quei disegni ma a vederla con gli occhi di adesso mi rendo conto che è un pò invecchiata (vedo dalla data dei disegni che è del 2003) quindi ho pensato di reinterpretarla

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

molto bella nonostante i fari posteriori che mi ricordano la sfortunatissima brava

Sì in effetti.. siccome il frontale aveva la linea della presa d'aria del coupè e un pò anche i fari, ero partito a fare una serie di disegni che riprendessero il coupè.. poi ho provato con quelli della barchetta, ma non ero soddisfatto del risultato e siccome era già più di un'ora che ci lavoravo ho preso come buona la prima che avesse un'aria più fiattosa

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh già, ho ancora il frontale in Avatar :D

Avevo l'intenzione di ripostare pari pari quei disegni ma a vederla con gli occhi di adesso mi rendo conto che è un pò invecchiata (vedo dalla data dei disegni che è del 2003) quindi ho pensato di reinterpretarla

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh già, ho ancora il frontale in Avatar :D

Avevo l'intenzione di ripostare pari pari quei disegni ma a vederla con gli occhi di adesso mi rendo conto che è un pò invecchiata (vedo dalla data dei disegni che è del 2003) quindi ho pensato di reinterpretarla

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

non e' che puoi cambiare idea e li posti ugualmente ?

non mi ricordo di averli visti...forse non ero ancora arrivato qui

Abbiate pietà sono un pò storti :mrgreen:

frontiq2.th.jpgquattrocopiatq6.th.jpg5portero2.th.jpg

Il muso ero riuscito a raddrizzarlo con Photoshop ma ora ho perso il file, comunque era una specie di stilo (soprattutto dietro). Per i fari mi ero ispirato alla soluzione della Simba.. fendinebbia e proiettori separati ma solidali, coperti da un unico trasparente (avevo anche un disegno in cui si vedeva meglio il particolare, ma non lo ritrovo) Su questa base l'anno scorso stavo preparando anche un photoshop partendo da una Stilo 3 porte, ma non l'ho mai concluso.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.