Vai al contenuto

vista VS xp


ludico

Messaggi Raccomandati:

...amazzzza o instalato il windows blinds dopo del vista t.p.6 , mi sembrava quase ke dovevo sparare al computer ,pffffui... :D

O visto che ce anche la versione 64 bit del vista? a cosa serve ? conviene ??

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

O visto che ce anche la versione 64 bit del vista? a cosa serve ? conviene ??

Serve se hai una cpu che supporta le istruzioni a 64 bit. Altrimenti non funziona proprio.

Quanto alla convenienza, probabilmente è un pelo più veloce.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

su vuoi un 64 bit spendendo poco prendi un XP PRO 64

ma a parte se hai bisogno di gestire più di 4GB di ram

se non devi far girare software a 64 bit (che praticamente non esiste

e che come dice artemis anche se c'è non è che va più veloce)

a che cosa ti serve?

NB

Prega dio inoltre di non aver bisogno di usare le OpenGL oggi su vista

Link al commento
Condividi su altri Social

su vuoi un 64 bit spendendo poco prendi un XP PRO 64

ma a parte se hai bisogno di gestire più di 4GB di ram

se non devi far girare software a 64 bit (che praticamente non esiste

e che come dice artemis anche se c'è non è che va più veloce)

a che cosa ti serve?

NB

Prega dio inoltre di non aver bisogno di usare le OpenGL oggi su vista

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto mi hanno detto XP64 è compilato talmente da far schifo che praticamente risulta più lento della relativa versione da 32bit sulla stessa macchina :)

Parlo per sentito dire, dato che non ne sono mai entrato in possesso, però l'ho sentito dire da molti

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sapevo che Win XP 64 non fosse mai uscito ma rimasto solo a livello di Beta.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto è stato già ribattezzato Window Svista... :lol::lol::lol:

Avete visto che ora fatto anche le pubblicità in tv? Come dire... Wow! :lol::lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

io aggiungerei una cosa che è passata molto sotto le righe: i processori core duo sono dei gran cessoni!

consumeranno anche meno energia (mah..forse in una percentuale minima) rispetto ai predecessori centrino, ma in quanto a prestazioni sono identici (forse con più crash) ai centrino e indubbiamente peggiori rispetto al core 2 duo che sta su un altro pianeta in quanto a velocità di cache..

quindi anche io sul toshiba ho "vista capable"..si ma potevo tranquillamente farlo girare anche sul fujitsu, tanto quest'affare gira uguale a prima!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.