Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
(lo so lo so che linux di qua e open source di la, ma nn sono uno smanettone e mi piace la vista comoda!)

Aaaaah! Ora Artemis diventa tutto verde e grosso, si trasforma in HulX, e spacca tutto... si salvi chi può! :D :D :D

Oh beh, dai, dal bassissimo della mia limitatissima esperienza, ormai posso dire anche io che la questione Linux=smanettone è AMPIAMENTE superata... :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Risposte 85
  • Visite 12.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Comunque i 64bit non è affatto detto che portino a vantaggi prestazionali, anzi, potrebbero persino rallentare la velocità di alcuni task.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
io aggiungerei una cosa che è passata molto sotto le righe: i processori core duo sono dei gran cessoni!

consumeranno anche meno energia (mah..forse in una percentuale minima) rispetto ai predecessori centrino, ma in quanto a prestazioni sono identici (forse con più crash) ai centrino e indubbiamente peggiori rispetto al core 2 duo che sta su un altro pianeta in quanto a velocità di cache..

Per l'appunto ho aspettato i core 2 duo per cambiare notebook :D

A proposito... per quel XP MCE2005 che sappiamo, come è andata? :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Comunque i 64bit non è affatto detto che portino a vantaggi prestazionali, anzi, potrebbero persino rallentare la velocità di alcuni task.

Verissimo.

Dipende tutto da come quei tesk gestiscono ed usano la memoria.

A seconda del tipo di applicazione tre 32 e 64 bit possono avere sia miglioramenti, sia peggioramenti. :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Aaaaah! Ora Artemis diventa tutto verde e grosso, si trasforma in HulX, e spacca tutto... si salvi chi può! :D :D :D

UUUUUUUURRRRGGGGGGGGHHHHHH!!!!!

Oh beh, dai, dal bassissimo della mia limitatissima esperienza, ormai posso dire anche io che la questione Linux=smanettone è AMPIAMENTE superata... :lol:

E parla uno che è rimasto deluso da Linux perchè l'ha trovato troppo semplice!! :lol: :lol: :lol:

Inviato
Per l'appunto ho aspettato i core 2 duo per cambiare notebook :D

A proposito... per quel XP MCE2005 che sappiamo, come è andata? :D

non hai ricevuto nessun messaggio in msn? :| ti avevo risposto immediatamente..

è andata che l'ho registrato e funzia tutto perfettamente..però non è pulito pulito, c'è dentro un pò di roba dell (che per me è la frescaccia per cui non chiede il pk all'inizio)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
non hai ricevuto nessun messaggio in msn? :| ti avevo risposto immediatamente..

è andata che l'ho registrato e funzia tutto perfettamente..però non è pulito pulito, c'è dentro un pò di roba dell (che per me è la frescaccia per cui non chiede il pk all'inizio)

Non è pulito pulito? azz... non me ne ero accorto, giuro :)

Però se se l'è bevuta ed ora è convinto che sia la licenza legalmente venduta insieme al pc, tanto meglio :)

Inviato
Uhmm..... allora troverà più congeniale a lui l'IBM/360. :D :D :D :D :D

Suvvia, che pignolo... concediamogli un IBM OS400 :D

Inviato
Non è pulito pulito? azz... non me ne ero accorto, giuro :)

Però se se l'è bevuta ed ora è convinto che sia la licenza legalmente venduta insieme al pc, tanto meglio :)

certo, perché ho inserito il mio pk..;)

cmq..bella li :D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???