Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 481
  • Visite 166.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Si mi ricordo, pero adesso 'e oficiale , credo che anche 1.9jtd della stilo avra un sistema del genere ?? perche quando lo guidata sembrava un motore senza turbo, perche non aveva turbo lag.

Inviato
Ha il 6 marce M20/32....... lo si riconosce dalla retro posta accanto alla prima ........

m20, l'm32 è il cambio del 1.9 diesel su 159-croma-punto:)

Inviato

Cmq la vera domanda è perchè non usare m32 su 1.9 mjet e metterli 280n e 320nm? economie di scala suppongo

esatto.. siccome entrambi i gruppi verranno sostituiti presto per l'inizio han voluto mantenere i cambi della stilo.. Gpunto infatti monta l'm32 ;)

• 2 settimane fa...
Inviato

Piccola domanda tecnica:

Il 150 cv monta il radiatore supplementare per l'olio motore?

Faccio questa domanda xkè mi ricordo che sui vecchi 2 litri L4 ed L5 turbocompressi mi pare che fosse presente.

Inviato

ma risulta che su junior i 1.4 turbo saranno aggiornati con iniezione diretta e multiair,mantenendo le medesime potenze di 500 e gpunto abarth esseesse...?

Inviato

Una domanda x i t-jettisti...ho letto ke la macchina se usata cn criterio si riescono a fare anke i 13km/l di media..direi ke è molto buono se veritiero,xkè sn abbastanza intenzionato all'acquisto nell'anno nuovo...cmq la domanda è:a 130/140 km/h quanti km/l consuma?

Grazie per le eventuali risposte..buona serata e scusate se la domanda era già sta posta in precedenza...

Inviato
ma risulta che su junior i 1.4 turbo saranno aggiornati con iniezione diretta e multiair,mantenendo le medesime potenze di 500 e gpunto abarth esseesse...?

domanda interessante, la junior che tjet avrà

Inviato
Piccola domanda tecnica:

Il 150 cv monta il radiatore supplementare per l'olio motore?

Faccio questa domanda xkè mi ricordo che sui vecchi 2 litri L4 ed L5 turbocompressi mi pare che fosse presente.

Una cosa è sicura c'è il intercooler per il 150cv .

TJet150.jpg

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Inviato
  • Autore
Una domanda x i t-jettisti...ho letto ke la macchina se usata cn criterio si riescono a fare anke i 13km/l di media..direi ke è molto buono se veritiero,xkè sn abbastanza intenzionato all'acquisto nell'anno nuovo...cmq la domanda è:a 130/140 km/h quanti km/l consuma?

Grazie per le eventuali risposte..buona serata e scusate se la domanda era già sta posta in precedenza...

Guidando con criterio riesci tranquilamente a stare sopra i 13 km/l anche con parecchio urbano, mentre a 130 km/h, anche per merito della 6a marcia, il cdb segna un consumo istantaneo di circa 17 km/l.

Fiat Bravo Sport T-jet 150cv - 07

Fiat GPunto 1.4 16v - 06

Renault New Scenic 1.9 dCi - 05

Inviato
Guidando con criterio riesci tranquilamente a stare sopra i 13 km/l l.

Quindi purtroppo siamo ancora lontani dai 17-18 di un diesel di pari potenza o sbaglio?

Senza cuore saremmo solo macchine.......