Vai al contenuto

Tragico Catania-Palermo. E' morto un poliziotto


Alex87

Messaggi Raccomandati:

non sono assolutamente d'accordo, i cari inglesi qualche mese fa vennero qui per la UEFA e si ubriacarono distruggendo a colpi di bottiglia tante vetrine in centro, ne arrestatono più di 20, i cari dolci inglesi

e cmq allo stadio vedo tanti bambini e tante donne e tutti questi problemi non li vedo

Paco mi stai dando ragione... ;)

In Inghilterra, per paura, anche i matti violenti (e lo sono: vengono in Italia e si scatenano) stanno buoni...

Difendo il sistema inglese, mica i tifosi inglesi...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 473
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non voglio entrare nel politico, il coro se fosse provenuto da destra o da sinistra per me era uguale, ma a me fà male come ITALIANO.............è impossibile per me solo pensare, mi dici che è una risposta alla guerra in iraq?........mah permettimi ma ho dei dubbi

te l'ho detto è una cosa completamente diversa, questa è violenza allo stato puro

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

MI VERGOGNO

mi vergogno di essere italiano ed un appassionato di calcio, non è possibile perdere la vita per colpa di una partita di calcio che dovrebbe essere invece un momento di gioia e flicità. Sono stufo di questo mondo del calcio e della miopia dei suoi dirigenti oltre che dei vari governi che si sono succeduti negli anni. Con tutto il rispetto per l'agente deceduto, ma a cosa serve fermarsi una settimana, se poi si riprende tutto come prima?

Ho abbastanza epsrienza per ricordare episodi simili come il tifoso del genoa ucciso nel 1995 o il tifoso del napoli morto nel 2003 ma dopo una settimana di ipocrisia tutto è ritornato come prima. Non è possibile che un paese come l'Italia non riesca ad emanare delle leggi per estirpare questo fenomeno, o meno le leggi tavolta ci sono pure, ma non sò perchè non vengono applicate. In questo momento tuttavia il mio pensiero và alla famiglia del giovane poliziotto ucciso che era li solo per fare il suo lavoro per portare a casa un migliaio di euro a fine mese:(

quotone...

Link al commento
Condividi su altri Social

E appunto per quello la soluzione migliore è quella più drastica di sospendere tutto. Così invece di fare finta di niente, perchè tanto i loro interessi non sono toccati, si darà una svegliata........

Non sto capendo Tony. Io mi riferivo a Torre e peraltro poi ho ritirato tutto perchè non ci eravamo capiti...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Paco mi stai dando ragione... ;)

In Inghilterra, per paura, anche i matti violenti (e lo sono: vengono in Italia e si scatenano) stanno buoni...

Difendo il sistema inglese, mica i tifosi inglesi...

già però alcune cose non mi piacciono di quel sistema, come la mancanza di striscioni, l'impossibilità di alzarsi durante la partita, quasi si fosse al cinema, e le emozioni dove stanno

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

già però alcune cose non mi piacciono di quel sistema, come la mancanza di striscioni, l'impossibilità di alzarsi durante la partita, quasi si fosse al cinema, e le emozioni dove stanno

OK. Su questo posso darti ragione. Ma tra stare senza calcio, avere poliziotti morti, oppure andare allo stadio e stare seduti senza striscioni scelgo l'ultima opzione. Poi non è detto che il sistema sia perfetto... lo si può migliorare: es. proibire gli striscioni non è che diminuisca la violenza... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

con tanti SE e con tanti MA, quella frase, anche se non condivisa da me, ha un senso diverso dalla morte dei poliziotti, è un attacco a chi ha deciso una guerra inutile, poi è normale che possa far male ai familiari e infatti la stigmatizzo, ma il significato è ben diverso

cmq tutto ciò è chiaramente OT

eh no...il problema e' proprio quello...la mancanza di tutela per le FF.OO.;)finchè lo stato intitolera' aule al Senato a gente che assalta defender dei cc,fara' capogruppo al Senato la madre di tale animale,gli intitolera' vie e piazze non andremo mai da nessuna cazzo di parte...

Lo stato deve essere uno....ieri sera è morto un pezzo di Stato rapporesentato dall'ispettore...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

eh no...il problema e' proprio quello...la mancanza di tutela per le FF.OO.;)finchè lo stato intitolera' aule al Senato a gente che assalta defender dei cc,fara' capogruppo al Senato la madre di tale animale,gli intitolera' vie e piazze non andremo mai da nessuna cazzo di parte...

Lo stato deve essere uno....ieri sera è morto un pezzo di Stato rapporesentato dall'ispettore...

E questo lo quoto e lo sottoscrivo. Per quanto le mie idee politiche tendano da quella parte mi vergogno, e condanno strenuamente, certi episodi. Questa è una storia vecchia... già ho detto tante altre volte, e riguardo anche altri temi, che darei piena libertà alle FF OO... In quel caso uccisero un criminale, e fecero bene, se no sarebbe finita come ieri... ma forse è meglio chiudere qui l'OT.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Livorno, scritte contro l'agente ucciso

Su un muro esterno dell'edificio che ospita il quotidiano il Tirreno. La firma è quella utilizzata da un forum di ultrà sul web

LIVORNO - Tre scritte contro il poliziotto rimasto ucciso nei disordini di Catania sono vergate su un muro esterno dell' edificio che ospita il quotidiano il Tirreno. Una delle tre scritte, «morte allo sbirro» reca la firma di Acab (acronimo inglese che sta per "all cops are bastards", tutti i poliziotti sono bastardi, utilizzato in un forum di ultras sul web). Nelle altre due scritte sul muro esterno dell'edificio di Livorno si legge «Un altro Filippo Raciti, Ultras liberi» e «2/2/2007 vendetta per Carlo Giuliani», il giovane morto a Genova durante il G8.

03 febbraio 2007

da corriere.it

Ma vaffanculo :evil: loro e tutte quelle persone che ce l'hanno con gli agenti di pubblica sicurezza.

Riabilitate il colosseo e la fosse coi leoni e lasciateceli dentro

dopo questo silenzio stampa....:shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è un ot necessario per capire la degenerazione in cui viviamo caro alex...il delinquente perchè deve avere paura delle FF.OO.???perchè deve temere una pena se non vi è la certezza della stessa???anzi i loro gesti vengono pure apprezzati da non sai quanta gente...picchiare la guardia rende uomini veri....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.