Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Panda naturale power...!

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Se passi dal Campus fammi un fischio che la voglio vedere :lol:

...la usa mia madre...glielo presa su solo oggi per proarla e dirvi cosa ne pensavo!!!io giro ho cn la baby punto o con la stilozza aziendale oppure la merda tedesca!mi disp....cmq se la riuso ti faccio sape!!

Inviato
è vero! ma forse è pensata per i mercati del nord dove invece è il metano ad essere più diffuso

su questo ho dei dubbi...al max sono alla pari...ma mi pare di ricordare su un numero di 4ruote che il gpl è cmq piu diffuso in quanto non ha bisogno di impianti appositi particolari ma lo puo mettere qualunque distributore affianco a quello del gasolio e della benzina... ormai quasi tutti i distributori hanno il gpl... al metano troppo manca per stare a quei livelli...cmq chi ha i distributori di metano nelle vicinanze fa bene a prenderla...anche se una versione a gpl non credo sia cosi complicata da fare...anzi sarebbe piu facile del metano

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

il problema di alimentare le auto a gpl sta nel garantirne la meccanica..spiegai, tempo addietro, l'effetto multipla a gpl e multipla a metano con tanto di nomi ecc ecc..dovresti chiedere a qualche mod di trovarti la discussione..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• 4 settimane fa...
Inviato

@ SCAR

Scar, qual é la gommatura di serie della Panda NP?

So che come optional monta cerchi in lega con pneumatici 165/65 R14, ma di serie?

Inviato
  • Autore
@ SCAR

Scar, qual é la gommatura di serie della Panda NP?

So che come optional monta cerchi in lega con pneumatici 165/65 R14, ma di serie?

...oggi ci guardo e ti faccio sapere...di sicuro ha dei copricerchi carini nn sono male...ti dico ogg...

Inviato
è arrivata!!!dopo secoli di attesa....nera....interni arnacio-oro...mp3!!!nn male ma è di mia madre......quando la provero vi faro sapere...bella anke se la mia gpunto è molto meglio!poi sono innamorato della nafta!

panda metanojet....

..tempo necessario per fare rifornimento?