Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cioccolato artigianale, fatto a mano...

Featured Replies

Inviato

...tanto che ci lasciamo le prove dentro.

http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/esteri/cioccolato-con-dito/cioccolato-con-dito/cioccolato-con-dito.html

MAGONZA - Un tedesco di ventotto anni, residente a Bischofsheim nell'Ovest nel paese, ha fatto ieri pomeriggio una macabra scoperta: un dito di un uomo in una tavoletta di cioccolato. Lo ha reso noto la polizia di Magonza che ha dato il dolciume in esame al reparto di medicina legale della questura. La cioccolata, con nocciole intere, era stata inviata al giovane tedesco da un suo conoscente residente in Italia.

I medici hanno confermato che il dito, munito di unghia, è reale e proviene da una mano umana. Gli agenti tentano di stabilire a chi appartengano le falange. In corso due inchieste; da una parte gli inquirenti stanno contattando la ditta - ma il nome non è stato comunicato - che ha fabbricato il dolce, mentre gli esperti medico-legali stanno esaminando il macabro reperto. La polizia di Magonza ha fatto sapere di prendere molto sul serio questa sorprendente vicenda sulla quale si attendono ulteriori sviluppi.

(7 febbraio 2007)

Sarà che le famiglie Novi e Lindt sono stufe di farsi concorrenza amichevolmente.

intanto Francis Ford Coppola ha già in preparazione il quarto film che amplia la nota trilogia sul tema della mafia, "Il Padrino 70% Fondente".

Compresa nella confezione del DVD di prossima uscita, una testa di cavallo in finissimo cioccolato al latte.

Il ministro della sanità pretende che sulle confezioni delle tavolette di cioccolato alla voce "Può contenere tracce di frutta in guscio e uova" venga aggiunto anche "dita umane".

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.