Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Promette bene, ma ho paura per la parte posteriore.

Cruciale per il risultato finale sarà il raccordo del montante posteriore...

Inoltre parte della bellezza che trasmette questo muletto viene dato dal contrasto montante/spoilerino posteriore... ma mi sembra abbastanza probabile che nella versione finale lo spoilerino non sarà solamente ridimensionato con proporzioni più "eleganti".. ma sarà completamente eliminato dando al posteriore un profilo discendente..

Mi ha incuriosito questa cosa dello spoilerino. Guardando bene, sai qual'è la mia impressione? Il terzo stop sembra già montato nella posizione definitiva.

Se così fosse, non solo il portellone formerebbe effettivamente uno spoilerino, ma il tutto sarebbe qualcosa di molto originale per mercedes.

Con le debite proporzioni, la coda potrebbe avere qualche analogia con quella della serie 6. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ha incuriosito questa cosa dello spoilerino. Guardando bene, sai qual'è la mia impressione? Il terzo stop sembra già montato nella posizione definitiva.

Se così fosse, non solo il portellone formerebbe effettivamente uno spoilerino, ma il tutto sarebbe qualcosa di molto originale per mercedes.

Con le debite proporzioni, la coda potrebbe avere qualche analogia con quella della serie 6. ;)

Partendo dal fatto che, se davvero ci dovesse essere, lo spoilerino è molto pronunciato grazie alla camuffatura.... mi sembra strano che la mercedes piazzi uno spoiler così netto e così poco armonico con il resto del posteriore.

http://www.autoblog.nl/images/wp2007/big/Mercedes%20CLK%20Spyshot6.jpg

A me sembra posticcio perchè troppo distaccato con il resto della vettura. Inoltre, fosse così, il posteriore diverrebbe davvero un pò troppo imponente.

@Jgian

Penso che la tua interpretazione si avvicini di più alla mia, che a quella di Regazzoni....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.