Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!

Featured Replies

Inviato

Sarebbe bello ma chi usa PS ed e' abituato a fare solo esterni potrebbe trovare delle belle difficolta' ...

• Risposte 1k
  • Visite 198.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• scusate, non dubito di voi, ma è già difficile fare una sola proposta e voi volete fare una gamma intera? forse è un po tanto, magari si potrebbe fare un concept che definisca lo stile futuro, ma una

• bravo: io già faccio fatica a fare na vista davanti e na vista da dietro   ma piuttosto quanti sono quelli che parteciperebbero ? che sennò qua facciamo i conti senza l' oste

• Io cercherei di andare oltre al gruppozzo e a Lancia*.  Per i rebrand di prodotti esistenti punterei su richieste specifiche (es. Lancia Prisma su base Tipo) Personalmente vorrei vedere come potr

Inviato
Non conosco questo "fenomeno", ma mi sembra intrigante come proposta.

MiniMoke:

http://www.scala43.com/scala43/mini/mini-fotosg/mini-moke-m01.jpg

Citroen Mehari:

http://www.mehari.be/images/1983_Citroen_Mehari.jpg

500 Ghia Jolly:

http://www.vea.qc.ca/vea/imagesVEA/ghiajolly58.jpg

Renault Frog:

http://www.delest.nl/media/img/HPIM0122.JPG

Spero gradirete! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Grazie....:)

Per così poco?! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

La 500 l'ho vista a ischia qualche giorno fa ... forti i sedili con i fili in plastica come le sedie dei vecchi bar :mrgreen:

Più brutte sono più sono fighette :mrgreen:

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato
  • Autore

Forse è il caldo ci sfianca e le vacanze che ci distraggono...

.. ma questo contest "estivo" fatica proprio a prendere il via.

Prendo la situazione in pugno e gli do una spinta.

Si fa il contest sulle spiggine/spiaggette!!!!:D

A partire da ora per 10 giorni si può lavorare "in proprio".

Poi da giovedì 9 alle 20:00 si possono iniziare a postare i propri lavori.

Da lì, per un altra decina di giorni, si può continuare a postare senza problemi, sia nuovi lavori che aggiornamenti di quelli già fatti.

Proporrei anche di consentire collaborazioni, dal 9 in poi: in pratica si può elaborare una proposta altrui su consenso (o addirittura su richiesta :)) dell'autore originale.

La definizione esatta del tema l'abbozzo soltanto (perchè non vorrei sparare cavolate eccessive) e lascio a qualche esperto di aggiustarla:

Spiaggetta, ovvero auto scoperta da mare, senza tetto ripiegabile, senza portiere, con interni spartani, nel disegno e nei materiali.

Il tutto in spirito vacanziero-mediterraneo e usando come base un auto contemporanea.

Consiglierei di non discutere troppo tra noi sulla base di partenza che ogn'uno vuole scegliere: meglio lasciare libertà di scelta e magari un po' di mistero.

Ovviamente ci saranno basi più comuni e altre meno, ma poco importa: l'importante è sbizzarrirci su un tema insolito e leggero.

Ovviamente tecnica libera.

E visto il periodo direi che si possono accettare anche collage di riviste da spiaggia, disegni su tovaglioli dei bar, foto di costruzioni in sabbia, composizioni di fruttao di conchiglie ecc. :lol:

Buon divertimento, allegri vacanzieri o lavoratori indefessi che combattono il caldo. ;)

Inviato
...

Poi da giovedì 9 alle 20:00 si possono iniziare a postare i propri lavori....

a quell' ora sono in coda per il traghetto :D

magari se faccio qualcosa la pubblico poi al rientro ;)

Inviato
  • Autore
tutti al mareeee

tutti al mareeee

a mostrar le chiappe chiareeee

mi sa che son già quasi tutti sotto l'ombrellone :D

Quasi tutti.

Ma da qui a 20 giorni, qualcosa si tira fuori, anche molto alla buona. ;)

Per Toni, se ti viene l'ispirazione e fai qualcosa, puoi postare un MP a me prima della scadenza. Il 9 sera apro il messaggio e ti posto io la tua spiaggetta. :)

Inviato

Per Toni, se ti viene l'ispirazione e fai qualcosa, puoi postare un MP a me prima della scadenza. Il 9 sera apro il messaggio e ti posto io la tua spiaggetta. :)

grazie. se mi esce qualcosa ti scrivo