Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ammiraglia Lancia..................................................................8

Peugeot .............................................................................3

Alfa Junior,Alfa ammiraglia,Renault ammiraglia,Ford KA,Fiat micro....2

Jaguar E,VW Golf,Fiat124,Isotta..............................................1

Direi che il sondaggio e' inequivocabile.

Facciamo che iniziamo a presentare la nuova Thesis/Aurelia a partire dal 8 marzo ? ( sperando che sia femmina ;) )

Ok per l' 8 Marzo, a partire dalle ore 00:00

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Inviato

visto che ammiraglia Lancia sara', vogliamo provare ad allontanarci il piu' possibile dal concetto di Thesis ?

anche perche' di rifacimenti della balenona Lancia ne abbiamo visti gia' moltissimi; sarebbe bello che in questo contest uscissero fuori idee un po' piu' originali.

che ne dite ?

Inviato
visto che ammiraglia Lancia sara', vogliamo provare ad allontanarci il piu' possibile dal concetto di Thesis ?

anche perche' di rifacimenti della balenona Lancia ne abbiamo visti gia' moltissimi; sarebbe bello che in questo contest uscissero fuori idee un po' piu' originali.

che ne dite ?

Direi che hai pienamente ragione, non mi sarebbe passato neanche per l'anticamera del cervello partire dalla thesis ^_^

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato
Direi che hai pienamente ragione, non mi sarebbe passato neanche per l'anticamera del cervello partire dalla thesis ^_^

magari qualcuno, per pigrizia, potrebbe pensare di farlo ;)

sarebbe anche bello non vedere solo lo scudo Thesis appiccicato su altre vetture... ma qui credo di pretendere troppo :)

dai; via libera a tutti. Piu' fantasia ci mettiamo e meglio e'.

Ci si risente qui con le mimose in mano :mrgreen:

Inviato

Interessante come contest...magari anche sola una D-E meno di 4,8 mt come sarebbe oggi thema che era più piccola della MB W124 e SR5 e audi 100 dell'epoca.

Senza cuore saremmo solo macchine.......