Vai al contenuto

Volkswagen New Beetle II (Spy Da Pag. 9)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma è enorme!

Pensavo facessero una C con abitacolo da B, invece hanno fatto una D con abitacolo da C.

La ricostruzione di QR, che manteneva sempre gli spunti del modello anni '30 di F. Porsche, era molto più carina IMHO.

Delusionissima... la stavo aspettando con molto interesse. :(

Spero comunque che muso e posteriore definitivi la alleggeriscano un pochino.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

no no ha le dimensioni di una C, solo che è bassa... tra la golf e la scirocco...

Ok, allora ci ho capito poco dalle foto. :) ... saranno quei cerchi un po' piccolini.

Aspettiamo di vedere la definitiva.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, allora ci ho capito poco dalle foto. :) ... saranno quei cerchi un po' piccolini.

Aspettiamo di vedere la definitiva.

nulla di miracoloso eh :D però ha proporzioni molto diverse da beetle di ora... personalmente, messo giù sportivo con alettone, piace abbastanza :D le versioni normali meno, lo trovo pesante...

Link al commento
Condividi su altri Social

lo trovo pesante...

Quella è l'impressione che dà anche a me.

Mi ero illuso con un PS di Quattroruote che la faceva un po' più simil 911 e più snella, da ragazzo. Ma magari così dentro veniva minuscola. :dubbio:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

la versione definitiva migliora rispetto a questa. Muso e coda sono più proporzionati.

Imho non è male, il suo successo come nicchia credo che lo farà. A patto che sia fatto un po' meglio di quel roito della versione precedente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Azzarderei l'ipotesi che lo stile retrò funziona meglio su vetture piccole, come appunto 500 e mini, percepite + facilmente come seconde auto di famiglia o meglio come auto "giocattolo", specie per il mercato europeo. Forse questa nuova beetle potrebbe trovare il suo mercato ideale proprio in USA. Con quel tetto basso sembra già pronta per elaborazioni da low rider. Ma in allestimeti + sobri temo che sia troppo grande per contare sull'effetto simpatia che, immagino, dovrebbe suscitare il richiamo all'illustre progenitrice.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.